0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina del Basso, calendario sexy 2010

Cristina Del Basso è la maggiorata del Grande Fratello 9 che sta spopolando in edicola con il suo sexy calendario 2010.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

La terza classificata della nona edizione del Grande Fratello, la maggiorata più famosa d'Italia, Cristina del Basso, sta facendo strada nel mondo dello showbiz. La bellissima giunonica del GF9 è la concorrente più richiesta negli studi televisivi. La sua semplicità e il suo straordinario fisico l'hanno resa simpatica al grande pubblico e lei ha ricambiato con un calendario 2010 davvero bollente.

Il calendario sexy è la strada migliore per farsi apprezzare e per guadagnare fama e denaro. L'occasione è stata senz'altro ben sfruttata dalla 22enne varesina. Gli scatti hot mettono in bella mostra il suo grande seno e le sua straordinaria bellezza mediterranea.  Il calendario dell'ex gieffina è targato Panorama mentre le foto sono state scattate dal fotografo Bruno Bisang nella bellissima città di Taormina.

Insieme al calendario i fans della Del Basso si porteranno a casa anche il dvd con le immagini del backstage. La sensuale Cristina si è soffermata sugli scatti del suo calendario e ha scelto i suoi preferiti. “Mi piaccio molto nella foto con un seno che spunta dal babydoll, quella con il viso e il seno in primo piano, quella dove sono dentro l’acqua con le braccia in alto e le tette in evidenza“.

Per il momento Cristina non ha spazio e tempo per l'amore ma per il sesso e il lavoro si. "Sono single. Ho avuto modo di frequentare delle persone, ma ancora non sono riuscita a trovarne una che davvero mi colpisca, che mi faccia venire la pelle d'oca, i brividi sulla pancia. E io sono una ragazza che vive di emozioni: io voglio sognare, non voglio vivere la quotidianità con il mio uomo". I numerosi pretendenti sono avvisati.

cristina

Domenico Giampetruzzi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views