30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Del Basso, da sex symbol a mamma premurosa: “Amo i piedacci di Riccardo”

Per Cristina Del Basso, il figlio Riccardo è l’unico uomo della sua vita. Archiviata la storia con Gianluca Colombo Ferioli, la showgirl si dedica con premura al ruolo di mamma. Alle prese con pappe e coliche, è innamoratissima del suo bambino.
A cura di D.S.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Del Basso è considerata una delle ex concorrenti più sexy del Grande Fratello. A novembre del 2015, però, la sua vita è cambiata. La showgirl, infatti, è diventata mamma di Riccardo. Così, è mutato anche il suo approccio ai social. Se all'inizio, amava dispensare consigli di bellezza e suggerimenti su come far capitolare gli uomini, oggi le sue attenzioni si concentrano sul suo bambino di cui è follemente innamorata.

Riccardo è un bimbo decisamente tranquillo. Come la stessa Cristina Del Basso ha scritto sul suo blog "dorme dodici ore di fila, dalle 21.30 alle 9.30". Anche se nel primo mese, il piccolo – come tanti bambini – ha sofferto di coliche: "Per il primo, lunghissimo, mese e mezzo, non c’era verso che si addormentasse prima delle 5.30/6.30 della mattina. Passavo nottate intere a cercare di dare pace al suo pianto, ma più che al suo pianto a quei dolori che scuotevano tutto il suo corpo, che trasformavano il dolce visino in una chiazza rossa violacea".

Cristina Del Basso è single. È finita la storia con Gianluca Colombo Ferioli. Attualmente, considera Riccardo l'unico uomo della sua vita e non manca di fargli delle vere e proprio dichiarazioni d'amore: “Amo follemente i tuoi piedacci, più di qualsiasi altra parte del suo corpo! […] La bellezza delle tue ciglia è qualcosa da togliere il fiato”. E intanto sogna una casetta in cui vivere con lui:

 “Mi piacerebbe un giorno abitare in una di quelle case, un po’ alla Hansel e Gretel, con i mattoncini a vista e un vialetto pieno di fiori da raccogliere la mattina e mettere al centro del tavolo, avere delle galline a cui rubare le uova per farne lo zabaione fresco, cespugli di lavanda da far seccare e prati, prati per camminare, correre, rotolarci, vivere…Non c’è cosa più meravigliosa che la sensualità della natura”.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views