16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Scabbia dei Lacuna Coil: “Mai avuto uomini che puzzassero”

In un’intervista rilasciata a Men’s Health la cantante dei Lacuna Coil parla dei suoi gusti in fatto di uomini. Ha le idee molto chiare. L’igiene personale prima di tutto, guai a puzzare o avere l’alito pesante. Spiega anche che ciò che l’attrae sono mani e piedi e delinea le caratteristiche che devono avere per essere di suo gradimento.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

I Lacuna Coil si sono ormai affermati come la rock band italiana che riesce a darci lustro a livello internazionale. Negli Stati Uniti sono amatissimi e la cantante Cristina Scabbia è considerata tra le più talentuose e rispettate nell’ambiente. Basti pensare che è già finita sulla copertina di una rivista prestigiosa come Rolling Stone ed è stata incoronata regina del metal da Kerrang. La cantante è un misto di grinta, fascino e sensualità.

Intervistata da “Men’s Health” ha parlato del suo rapporto con gli uomini e delle caratteristiche essenziali che devono avere per suscitare il suo interesse. Ama gli uomini che curano la propria igiene ma senza che diventi una cura maniacale dell’immagine, per intenderci, niente creme di bellezza sul viso del suo uomo. L’artista rivela di essere una donna che si lascia guidare dall’istinto e si fida dell’odore che la pelle dell’uomo emana:

“È la pelle a inviarmi il primo segnale. Se annuso un buon odore, zac! Seguo l'istinto e finora non ho mai sbagliato. Dirò di più, non ho mai avuto uomini che puzzassero: anche nelle situazioni più calde o estreme, per così dire, avevano quel profumo che ricorda quello di un bimbo"

Cristina sull’igiene non transige, anche se chiude un occhio su altre caratteristiche poco piacevoli ma tollerabili:

"Ai primi posti della mia classifica di apprezzamento c'è l'igiene.Posso tranquillamente tollerare il disordine; la mancanza di pulizia personale, no. Denti inclusi ovviamente: l'alito pesante distruggerebbe il fascino fiabesco di qualsiasi principe azzurro. Evito, però, l'uomo che si chiude in bagno per ore e mi ruba la crema antirughe. Non confondiamo i ruoli: dei due, la donna sono io!"

L’intervista è stata anche un’occasione per chiacchierare sulle parti di un uomo che attraggono la sua attenzione per prime:

"Guardo le mani: non la forma, ma come si muovono, mi rivelano tantissimo di un uomo. E poi i piedi: ne osservo la forma da ammiratrice della bellezza del corpo umano. Preferisco quelli nervosi, maschili. I sandali? Fosse anche Brad Pitt a indossarli, sarebbero catastrofici e avrebbero un effetto… anticoncezionale"

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views