in foto: Donald e Melania Trump (Getty Images)

Qual è il miglior outfit da mettere se sei la First Lady degli Stati Uniti e devi vistare una città devastata da un uragano? Difficilmente saranno dei tacchi a spillo, nonostante ciò, però, la scelta di Melania Trump, moglie di Donald, Presidente Usa, è caduta proprio su quelli, creando scompiglio tra gli utenti della rete che non hanno tardato a prendere in giro la scelta della donna. La foto della First Lady che usciva dalla Casa Bianca per dirigersi in Texas, vestita con un giubbino verde militare, occhiali da top gun, tutta in nero, con i tacchi a spillo, ha fatto in breve il giro del web.

I danni dell'Uragano Harvey.

Nei giorni scorsi l'uragano Harvey ha messo in ginocchio Houston – la quarta città più grande degli States – e le città limitrofe, causando nove morti e centinaia di persone costrette a evacuare a causa di quello che è stato definito la peggiore tempesta degli ultimi 50 anni in Texas. Motivo per cui il Presidente ha deciso di raggiungere lo Stato assieme alla moglie. Ma i media americani in queste ore stanno sottolineando l'outfit della donna, da sempre appassionata di tacchi a spillo, che non ha smesso di indossarli neanche in un momento così delicato per raggiungere una zona in cui forse non ci sono, scrivono, le condizioni adatte per un tacco 12.

Le perplessità su Twitter.

Su Twitter si sono scatenati in tanti: "Non sono un esperto, ma un tacco a spillo è la scarpa ideale per una zona disastrata?" scrive un utente, mentre il regista Brad Wollack scherza: "Stanno arrivando i rinforzi, Texas! Non preoccupatevi, Melania ha i suoi tacchi speciali da tempesta", mentre il giornalista Elliot Wagland ha scritto: "Non sono così sicuro che Melania Trump sia preparata per l'Uragano Harvey"