I fan della coppia formata da Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo sono in fibrillazione. I due, che hanno annunciato di essersi separati circa un mese fa, sono stati sorpresi insieme in aeroporto a Olbia. Pare che le foto scattate poche ore fa non siano una testimonianza di un ritorno di fiamma in corso, ma gli scatti di un incontro casuale tra Anna e quello che è stato per anni il suo compagno. L’emozione sui rispettivi volti, però, tradisce il legame che li lega ancora. Anna e Gigi sono entrambi sorridenti, nonostante la presenza palese dei paparazzi. Non si sottraggano, ma paiono addirittura imbarazzati, sebbene continuino a mantenere il più stretto riserbo in merito a quanto sta accadendo tra loro.

Intanto, contattato dal FQMagazine, D’Alessio fa sapere di essere stanco di leggere gossip sul conto suo e della sua ex(?) compagna: “Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia”. Il suo sembra quasi un appello, una manifestazione di palese fastidio per tutta la valanga di notizie che ha investito i due dal 7 luglio scorso, data in cui hanno diramato il comunicato stampa che ha annunciato la loro crisi.

A post shared by ANNA TATANGELO FAN❤️ (@annatatangelo1987) on

Le voci legata al ritorno di fiamma.

Le voci di un riavvicinamento in corso, però, si susseguono sempre più numerose. Sono diverse le fonti rimaste anonime che parlano di un ritorno di fiamma che dovrebbe verificarsi breve. Pare che la Tatangelo abbia confessato agli amici più intimi di essere ancora innamorata del padre di suoi figlio Andrea, sebbene pubblicamente continui a tacere. L’ultima indiscrezione trapelata sul suo conto risale a qualche giorno fa quando la cantante ha dichiarato di essere legata solo al figlio Andrea, al momento l’unico uomo della sua vita. Durante l’estate in corso, Anna è stata fotografata accanto a un amico che, però, non ha preso il posto di D’Alessio. Dal punto di vista sentimentale, il suo cuore sarebbe ancora libero.