3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

D’Urso: “Esco solo con omosessuali, aspetto uno straniero che non mi tema”

Intervistata da “Diva e Donna”, Barbara D’Urso ha affermato che i pochi uomini belli che incontra “non sono maschi manco per niente”. Così per il momento esce solo con omosessuali e spera che il Natale le regali l’incontro con un uomo straniero, che non la conosca e non abbia paura di lei.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso si è raccontata in una lunga intervista a Diva e Donna. Da poco, è uscito il suo nuovo libro. Si intitola "Se lo desideri accade" e si propone di esplorare la legge di attrazione, sia attraverso l'esperienza personale della conduttrice di Pomeriggio Cinque, che tramite le storie che la D'Urso ha raccolto e ha raccontato ai suoi lettori. Parlando di desideri, però, la presentatrice sembra essere disillusa su quanto l'amore possa ancora riservarle. Solo poche settimane fa, Barbara D'Urso ha spiegato di non avere un fidanzato da quattro anni. Sulle pagine di Diva e Donna ha aggiunto:

"Credo sempre nell'amore, ma qui non vedo nulla all'orizzonte. Comincio a pensare di aver chiuso con l'amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro".

Ha spiegato, inoltre, di avere l'impressione che gli uomini siano spaventati da lei, quindi ha precisato:

"Non sono una donna aggressiva che sovrasta l'uomo. Sono il contrario di quello che i pochi veri uomini ancora in giro pensano di me".

Riguardo agli uomini ha aggiunto:

"Aumentano gli omosessuali, sono la maggioranza del mondo maschile, per fortuna aggiungo. Sono pazza di loro. Essendo io una super icona gay, esco solo con omosessuali. […] I pochi uomini belli che incontro non sono maschi manco per niente. Sono fragili e superficiali".

Barbara D'Urso, però, si aspetta un "regalo" sotto l'albero di Natale:

 "Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me".

Per il momento, si gode l'affetto degli uomini più importanti della sua vita, i figli Emanuele e Gianmauro – appena laureatosi con 110 e lode.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views