Cavare di bocca ad Alessia Macari un commento legato alla vicenda che l’ha vista contrapposta a Paola Caruso è un’impresa ardua. La vincitrice del “Grande Fratello Vip” ha interrotto ogni rapporto con la sua ex amica, la donna che l’avrebbe aiutata a inserirsi in Italia e all’interno del mondo dello spettacolo al suo arrivo in Italia dall’Irlanda.

Fanpage.it ha contattato Alessia a qualche giorno dalla sua vittoria al GF. Disponibile a raccontare qual è il suo stato d’animo oggi, si chiude a riccio quando il discorso scivola sull’ex concorrente dell’Isola dei famosi. “No comment” replica, per poi aggiungere: “Di questa persona non voglio più parlare”. Persone vicine ad Alessia motivano la sua decisione in maniera semplice: la ciociara ritiene che Paola abbia solo sfruttato il momento per tornare alla ribalta, approfittando della popolarità di Alessia perché i media s’interessassero a lei. Quando le si chiede di replicare alle accuse che la Bonas le ha mosso, però, Alessia s’irrigidisce e sceglie di non rispondere. La loro amicizia è terminata da tempo, e le due non si rivolgono più la parola. Le avrebbero divise interessi economici forti e in grado di incrinare per sempre la loro amicizia.

La ciociara: “Non sento più Antonella e Asia”.

Sebbene sia in pace con tutti, Alessia rivela di aver preso le distanze anche da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Dopo le parole che la showgirl le ha rivolto (“In casa non l’ho riconosciuta” ha dichiarato Antonella), la Macari ha deciso di fare un passo indietro e allontanarsi anche da loro

Ho visto Antonella 3 volte in tutta la mia vita perché è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi non so come abbia fatto a dire che sono falsa. Ci sono rimasta male. Non ho chiarito con loro perché ho vinto, mi stanno accadendo cose bellissime e voglio pensare ad altro.

Conferma, inoltre, di essere tornata single. La storia con Ciaran Clark è definitivamente finita e i due lo avrebbero deciso di comune accordo: “Non è il nostro momento. Ci siamo sentiti ma la sua vita è in Irlanda e la mia è qui. Lo amo ancora, ma devo distaccarmene”.