2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Belén alla Marcuzzi, le sexy gambe delle vip anche in inverno (FOTO)

Chi l’ha detto che le gambe nude debbano essere sfoggiate solo d’estate? Da Belén alla Marcuzzi, passando per Nina Moric e la Colombari, l’ultima tendenza sembra quella di fare a meno di collant e mostrare le gambe mozzafiato rigorosamente nude anche a dicembre.
A cura di Simona Saviano
2 CONDIVISIONI

Chi l'ha detto che le gambe nude possono essere sfoggiate solo d'estate? L'ultima tendenza tra le vip sembra essere quella di fare a meno di collant e mostrare le proprie gambe mozzafiato sotto minigonne e shorts inguinali anche a dicembre. I selfie, in questo caso, diventano una vetrina per le donne dello spettacolo italiano per mostrare ai propri fan e followers il risultato delle ore trascorse in palestra a tonificare e rendere più sexy che mai una delle parti del corpo più amate dagli uomini. A farla da padrone sui principali social network non più seni in bella vista e décolleté strizzati in abiti super sensuali: la parola d'ordine è mostrare le gambe.

Gambe nude anche a Natale per le vip italiane

Se Alessia Marcuzzi ha scelto di sposarsi nella fredda Londra senza rinunciare alla gioia di mostrare le proprie gambe nude optando per un abito da sposa bianco corto, la regina in tal senso è Belén Rodriguez, che nell'ultima puntata dello show da lei condotto "Tu si que vales" si è presentata sul palco con un abito dallo spacco vertiginoso che ha dato risalto alle sue perfette, lucide e toniche gambe. A loro si aggiungono altre bellissime come Nina Moric, da qualche giorno al centro del gossip per una polemica con Paola Perego; Martina Colombari che di recente ha regalato ai followers uno scatto con un primo piano delle sue gambe muscolose, chilometriche e nude nonostante le temperature non proprio clementi e Laura Barriales, che ha approfittato di una partita a tennis in compagnia di Flavia Pennetta per mostrarsi ai fan abbigliata con felpa abbinata a shorts invisibili. Infine Elisabetta Gregoraci, la Canalis, Lola Ponce, Melita Toniolo, Francesca Cipriani e Karina Cascella chiudono una gallery di bellissime donne che fanno delle proprie gambe una vera e propria arma di seduzione, anche in inverno.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views