883 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Claudia Romani al lato B di Belén, è un inverno bollente (FOTO)

Sarà un inverno lungo ma non per forza rigido, visto che ci pensano le star del mondo dello spettacolo a riscaldare l’ambiente con le loro “retrospettive”.
A cura di G.D.
883 CONDIVISIONI
Sarà un inverno lungo ma non per forza rigido, visto che ci pensano le star del mondo dello spettacolo a riscaldare l'ambiente con le loro "retrospettive".

E alla fine arrivò l'inverno, anche stavolta con un po' di ritardo e lasciando poco spazio all'autunno, ma (purtroppo o per fortuna) le temperature adesso cominciano a scendere sempre di più verso lo zero. Ci pensano le dive del mondo dell'entertainment a scaldarci, grazie ai loro scatti hot postati sui social newtork, ai loro calendari 2014 già partiti in promozione, quindi quello che si prospetta è un vero e proprio inverno bollente. Si parte con Claudia Romani, la bella italiana che tanto fa parlare gli americani, ormai stabilitasi in pianta stabile a Miami, o meglio sulle spiagge della cittadina della Florida, sempre e rigorosamente in tenuta d'ordinanza: il bikini.

Belén Rodriguez è il "lato B" nostrano più apprezzato, che sia a casa, sulla spiaggia, oppure mentre fa shopping, la soubrette argentina riesce sempre a suscitare un effetto hot senza precedenti. Kim Kardashian avrà anche speso 80.000 euro dal chirurgo per ritornare sexy, ma poco importa se il risultato finale è quello visto di recente su instagram. Le sue curve esagerate soddisfano appieno i desideri di Kanye West, a quanto pare, visto che proprio in una recente intervista ha dichiarato di essere sempre più attratto dalle forme della sua futura moglie.

Anche Anna Tatangelo ha un "lato B" niente male. L'abbiamo apprezzata ieri nella diretta "Questi siamo noi", lo spettacolo di Canale 5 tenuto insieme al suo compagno Gigi D'Alessio, ma spesso si lascia apprezzare anche sui social network dove, tra un po' di palestra e attimi di vita privata, mostra sempre un fisico niente male. Anche lei contribuisce ad alzare la temperatura di un inverno che si prospetta rigido e lungo.

883 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views