280 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Teresanna a Emma Marrone: la vera vip è senza trucco [FOTO]

Le vip italiane, incuranti del giudizio nefasto in cui potrebbero incorrere, fanno a gara per posare sui vari social network armate solo della loro semplicità. E’ così che, consapevoli di essere sempre bellissime, star del calibro di Belen, Elisabetta Canalis e Raffaella Fico posano sul web così come mamma le ha fatte.
A cura di Stefania Rocco
280 CONDIVISIONI
Le vip italiane, incuranti del giudizio nefasto in cui potrebbero incorrere, fanno a gara per posare sui vari social network armate solo della loro semplicità

Vederle così, semplici e senza alcuna traccia di make up, fa bene al cuore. Sì, perché le foto che le vip più belle d’Italia postano su Facebook e Twitter per dimostrare la loro normalità, ci lasciano intravedere uno spiraglio di giustizia tale da dimostrare che, anche le star più belle del paese, al mattino, diventano donne assolutamente normali. A dimostrarsi tali, peraltro, sono proprio loro che, stanche di essere sempre perfette per l’obiettivo delle telecamere, scelgono di posare in versione nature al fine al top per non scontentare i gusti del pubblico, hanno la capacità di mostrarsi di fronte ai loro fan senza alcuna traccia di make up.

Il risultato è stupefacente, degno delle migliori classifiche americane che da anni si occupano di beccare i vip locali in versione nature perché tali foto possano far schizzare alle stelle la propria autostima. Questa, invece, è una rappresentanza di tutte le soubrette, attrici e donne di spettacolo in generale più belle d’Italia, donne che fanno a gara pur di mostrarsi nei panni comuni di casalinghe e mamme, troppo prese dagli impegni quotidiani per potersi concedere il lusso di pensare troppo al proprio aspetto. Beccate al mare, nei reality o semplicemente intente a fare colazioni, Elena Santarelli, Costanza Caracciolo, Belen Rodriguez e le loro colleghe ci fanno dimenticare la grazia di Pippa Middleton senza trucco o delle sue avvenenti e illustri “compagne di fotografia”. Le star nostrane non hanno nulla da invidiare a quelle estere, almeno in fatto di coraggio. E c’è da dire, inoltre, che nella stragrande maggioranza dei casi, sono proprio loro a conquistarsi la palma delle più belle appena sveglie.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views