246 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da un mix di 8 star, ecco la donna perfetta (FOTO)

La donna perfetta è stata ricreata al computer da Vibe partendo dai volti di otto superstar ritenute le più belle da Maxim nel 2011.
A cura di G.D.
246 CONDIVISIONI
Immagine

È possibile incontrare la donna perfetta? Se lo è, e fidatevi lo è, sembrerebbe essere molto più semplice ricrearla al computer, utilizzando photoshop. È l'esperimento portato a termine da Vibe che, comparando i volti delle otto donne del mondo dello spettacolo più belle secondo Maxim (una classifica realizzata nel 2011), ha notato che quei volti avevano tutti delle caratteristiche comuni e che, con un gioco di "mash-up", ovvero mischiando tra di loro i vari volti, si sarebbe riuscito ad ottenere la bellezza massima, la donna perfetta. Sono state scelte per questo esperimento i volti che vedete sopra, ovvero quello di Rosie Huntington-Wisley, Olivia Munn, Katy Perry, Cameron Diaz, Mila Kunis, Bar Refaeli, Anne Hathaway e Natalie Portman.

Per prima cosa sono partiti con il mischiare Rosie Huntington-Wisley e Natalie Portman. Ed il risultato è stato questo:

Immagine

Successivamente hanno mischiato il volto di Olivia Munn a quello di Anne Hathaway. Eccola qui:

Immagine

Si prosegue con Mila Kunis e Cameron Diaz, e non so cosa voi pensiate di una cosa del genere, ma per me la donna perfetta si fermerebbe già qui:

Immagine

Hanno poi mischiato la popstar Katy Perry con Bar Refaeli, un risultato non male

Immagine

Fatte queste unioni, quindi da otto donne si è passati a quattro donne, Vibe le ha così mischiate, combinando dapprima l'unione tra Rosie Huntington-Wisley e Natalie Portman e Katy Perry e Bar Refaeli, poi l'unione tra Anne Hathaway e Olivia Munn e quella tra Mila Kunis e Cameron Diaz ottenendo questi due risultati:

Immagine

Unendo questi due composite il risultato finale è questo qui, ecco la donna perfetta:

Immagine
Vip
246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views