46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla crisi a Temptation Island alle nozze, Gabriele Caiazzo ha sposato Sonia Carbone

Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si erano lasciati. La donna ha trovato la forza di perdonarlo e a quanto pare non ha sbagliato. Oggi sono diventati marito e moglie.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sono sposati. Due anni fa, la coppia partecipò a Temptation Island. In quell'occasione, la loro relazione sembrò vacillare. Il giovane, infatti, perse la testa per Laura Forgia, la biondissima professoressa del programma di Fabrizio Frizzi "L'eredità", e lasciò il programma con lei.

Dopo la trasmissione di Canale 5, la relazione tra Sonia e Gabriele sembrava ormai finita per sempre. La Carbone assicurò ai microfoni di Fanpage.it, che non sarebbe mai tornata sui suoi passi, nonostante Caiazzo le avesse chiesto di sposarla. Cinque mesi più tardi, invece, annunciava il ritorno di fiamma, affrontando le tante critiche degli internauti che l'avevano vista soffrire a Temptation Island:

"Se oggi sto provando a ricostruire una storia d’amore con Gabriele ho motivi, elementi e fatti che mi possono permettere di farlo. Dopo Temptation Island, Gabriele non ha mai mollato la presa, è sempre stato costante e presente, mi ha corteggiato più della prima volta che ci siamo conosciuti 9 anni fa. Ha ammesso dove e perché ha commesso gli errori in questa esperienza, ha dimostrato davvero di essere pentito dal primo giorno che si sono spente le telecamere. Mi ha detto sempre di aver capito ancor di più il valore della nostra storia e del nostro amore, e nonostante porte chiuse in faccia, fiori buttati nella spazzatura e telefonate rifiutate, lui è sempre stato lì e non ha esitato per un secondo. I suoi occhi parlano, e anche se da subito lo vedevo quanto stesse male, ho voluto capire quali fossero stati i problemi della nostra coppia. So che se volessi, lui oggi vivrebbe solo per farmi star bene e rendermi felice. Oggi più maturi entrambi, con qualche consapevolezza in più e con occhi più critici posso dire che mi sento pronta a volergli dare un’altra possibilità, perché (anche se sembra assurdo che io potessi concepire una cosa del genere) non voglio perdermi la possibilità di essere felice".

Sonia Caiazzo non si sbagliava. Stamattina, infatti, ha sposato il suo Gabriele.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views