268 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalma Maradona scambiata per la protagonista di un porno amatoriale (VIDEO)

Gira in rete un video hot con una ragazza molto simile alla figlia di Diego Armando Maradona, lei smentisce: “Non sono io”. È di una ragazza messicana che su Facebook scrive: “Vorrei pensaste come vi sentireste se fosse successo a vostra sorella”.
268 CONDIVISIONI

Gira in rete un video hot con una ragazza molto simile alla figlia di Diego Armando Maradona, lei smentisce: "Non sono io". È di una ragazza messicana che su Facebook scrive: "Vorrei pensaste come vi sentireste se fosse successo a vostra sorella".

Brutta sorpresa per Dalma Maradona che, di ritorno da un lungo periodo a Dubai insieme a suo padre Diego, ha dovuto affrontare uno scandalo che in Argentina tiene banco da diverse settimane. Si tratta dell'esistenza di un video hot che viene fatto circolare in rete che vede come protagonista una ragazza molto simile a Dalma. Durante un'intervista a "Street Dogs", programma molto popolare in Argentina, che in questi giorni va in onda in diretta da Rio de Janeiro per gli imminenti Mondiali di Calcio, la figlia del "Pibe de Oro" ha smentito con forza di essere lei in quella clip ed ha dichiarato, non senza imbarazzo, di non avere nulla a che vedere con i sextape, perché non ne avrebbe mai girato uno.

Voglio chiarire una cosa su questo video che sta girando e mi vergogno molto ad essere costretta a parlarne. Devo smentire, perché oltre a non aver mai registrato nulla di simile in tutta la mia vita, ho un tatuaggio ed un anello sull'ombelico e nel video non sono visibili.

Gli avvocati di Diego Armando Maradona sarebbero già al lavoro per richiedere smentite ai giornali e rimozioni della presunta clip con il nome di Dalma Maradona in descrizione. La ragazza apparsa in questo video sarebbe una giovane messicana, vittima di quella che ormai è tristemente nota come la più classica vendetta degli ex partner. Lorena Estefanìa, questo il nome della ragazza, ha scritto attraverso la sua pagina Facebook le sue sensazioni, dopo che il suo nome è stato inserito nei "trending topic" di Twitter:

A tutti gli idioti che stanno commentando il video o a tutti quelli che non hanno ritenuto necessario venirmi a chiedermi come sto, vorrei pensaste come vi sentireste se questa cosa accadesse ad una vostra sorella, cugina, ecc. Non ho nulla da perdere, se di me pensano tutti male non mi importa più. Spero solo che passi presto quest'ondata e che qualcuno mi aiuti a cancellarla dalla mia vita.

Cosa rischia il ragazzo che ha pubblicato il video? Purtroppo la legge messicana non protegge molto la privacy, in quanto il diritto è solo parzialmente protetto perché non riconosciuto come tale dalla Costituzione. Di fatto c'è un vuoto normativo enorme che apre le porte all'impunità totale nella violazione di tale diritto. La situazione cambierebbe drasticamente se Lorena fosse stata minorenne: per pubblicare un video del genere, in quel caso, si rischierebbe dai sette agli undici anni di carcere. 
268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views