49 CONDIVISIONI

Animalisti contro Dan Bilzerian, la tartaruga per la foto hot è in via di estinzione

Dan Bilzerian ha visitato il Galapagos National Park. In uno scatto pubblicato sui social, è ritratto mentre dà da mangiare a una tartaruga centenaria, mentre una sua amica è seduta sul povero animale. La cosa ha scatenato la furia degli animalisti.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dan Bilzerian, giocatore di poker professionista e star di Instagram, ha fatto infuriare gli internauti. In particolare, coloro che amano gli animali. In questi giorni, il trentaseienne si sta godendo una vacanza in compagnia di Sofia Bevarly, una affascinante ragazza. Ogni spostamento è immortalato e diffuso sui social. Proprio uno degli scatti vacanzieri, ha generato una pioggia di critiche.

Dan Bilzerian ha pubblicato una foto che lo ritrae al Galapagos National Park mentre dà da mangiare a una tartaruga centenaria, una specie protetta e ritenuta "vulnerabile" dal WWF. La sua giovane amica, con un sorriso stampato sul volto, è seduta sul povero animale. Il gesto ha fatto storcere il naso agli animalisti, soprattutto considerato il fatto che Sofia Bevarly, su Instagram, si proclama amante degli animali. Dan Bilzerian stesso, inoltre, ha definito la tartaruga "animale incredibile".

Così, gli internauti si sono scatenati. In alcuni commenti, raccolti dal Daily Mail si legge: "Certo, il modo migliore per dimostrare il tuo apprezzamento per gli animali e sedertici sopra" e ancora: "È triste vedere queste meravigliose creature, trattate come un mezzo per fare un giro". Bilzerian, resosi conto dei tanti messaggi furiosi, ha replicato:

"Fatela finita, le persone che lavorano lì, ci hanno detto che potevamo sederci sulla tartaruga".

Chi ha visitato quel posto, però, è pronto a giurare che gli sia stato chiesto di non disturbare le testuggini.

600 lb, 100 yr old Galapagos tortoise, what an awesome animal

A post shared by Dan Bilzerian (@danbilzerian) on

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views