99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniel Mkongo è il sosia di Johnny Depp del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 accoglie in Casa Daniel Mkongo, il sosia di Johnny Depp. Questo ragazzo, a soli 21 anni, vanta già un fascino da vendere che, ne siamo certi, farà strage di cuori tra le concorrenti single del programma.
A cura di Stefania Rocco
99 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello 12 accoglie in Casa Daniel Mkongo, il sosia di Johnny Depp

Con la penuria di maschi interessanti in Casa, le ragazze del Grande Fratello avranno finalmente di che distrarsi grazie all’ingresso dell’affascinante Daniel Mkongo, nuovo concorrente del reality. Questo ragazzo, di cui si era già ampiamente parlato in occasione delle anticipazioni relative alla dodicesima puntata del Gf, ha rispettato ogni aspettativa da parte del pubblico a casa che ha potuto riscontrare in lui una reale somiglianza col divo hollywoodiano Johnny Depp al quale Daniel da sempre s’ispira.

Pizzetto curato, capelli lunghi fino alle spalle, Mkongo promette di diventare un vero sex symbol nonostante i suoi 21 anni. E’ stato accolto in Casa da Gaia Bruschini e Chiara Giorgianni, entusiaste di fronte a questo inaspettato e quanto mai gradito ingresso. Oltre all’indiscutibile avvenenza fisica, Daniel è anche colto oltre ad essere un poliglotta che vanta la conoscenza di ben quattro lingue.

La scheda di Daniel Mkongo

Nato a Lugano, in Svizzera, Mkongo continua a vivere in provincia di Breganzona pur viaggiando molto. Nato da due culture diverse – la madre è svizzera e il papà kenyota – si dichiara curioso rispetto al mondo che lo circonda ed è praticamente impossibile che rimanga troppo a lungo fermo nello stesso posto. Adora sua madre che l’ha cresciuto da sola dopo essersi separata da suo padre quando Daniel aveva soli 5 anni. Al momento, è lei la persona più importante della sua vita. In campo sentimentale, dichiara di essere stato realmente innamorato una sola volta nella sua vita di una donna con la quale ha avuto una storia durata quattro anni.

E’ stata proprio lei la ragione che l’ha spinto a mettere da parte una promettente carriera calcistica che lo avrebbe portato in giro per il mondo senza permettergli di starle vicino quanto avrebbe voluto. Ha lavorato nel campo della moda e vanta già un’esperienza analoga al Gf svoltasi però presso la televisione francese dove ha partecipato al reality Secret Story, combinandone di tutti i colori. Al Grande Fratello, sentirà la mancanza della madre e dei suoi più cari amici ma ha comunque voglia di prendere parte a quest’esperienza nella speranza di farsi conoscere dal pubblico a casa.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views