53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniel Radcliffe e la perdita della verginità: “La mia prima volta è stata bellissima”

Intervistato da “Elle”, l’ex maghetto Harry Potter ha parlato della sua sessualità, raccontando il momento in cui ha perso la verginità e come il sesso è migliorato nel tempo.
A cura di Daniela Seclì
53 CONDIVISIONI
Immagine

Due mesi fa, sul red carpet dei Tony Awards, Daniel Radcliffe ha ufficializzato la sua relazione con Erin Darke, presentandosi all'evento mano nella mano con lei. Ne è passato di tempo da quando vestiva i panni del maghetto Harry Potter. Radcliffe è ormai cresciuto e in un'intervista rilasciata a Elle, parla della sua sessualità.

La perdita della verginità

Daniel Radcliffe ha raccontato la sua prima volta a Mickey Rapkin che lo ha intervistato per Elle. L'attore ha spiegato:

"Sono una delle poche persone che hanno avuto una bellissima prima volta."

L'attore ha sottolineato di aver vissuto questa importante esperienza, con una ragazza che conosceva molto bene:

"È stato con qualcuno che ho avuto occasione di conoscere molto bene. Sono lieto di poter dire che, da allora, il sesso è stato anche migliore. Ma non è stato orrendamente imbarazzante come per molte altre persone. Come il mio amico, che si è sbronzato e l'ha fatto sotto un ponte con una sconosciuta."

Il sesso è più soddisfacente da sobri

In passato, Daniel Radcliffe ha parlato dei suoi problemi con l'alcol. Durante l'intervista, perciò, gli viene chiesto se per lui il sesso sia più soddisfacente da sobrio.

"Per alcune persone, il sesso può essere più soddisfacente da ubriachi, ma per me e per la persona con cui lo faccio, è molto meglio da sobri."

Per il momento non pensa al matrimonio

Erin Darke dovrà attendere. Per il momento, l'attore non ha alcuna intenzione di convolare a nozze.

"Sembra che la cosa più romantica che si possa fare è stare in piedi davanti ai tuoi amici e dire che ami questa persona. Allo stesso tempo, il livello di stress che accompagna un matrimonio…non lo so. Immagino che in futuro, ad un certo punto, mi sposerò."

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views