17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniela Fazzolari scortata da Sergio Sparascio, il marito è un modello di 10 anni più giovane

Si chiama Sergio Sparascio l’uomo che l’attrice Daniela Fazzolari ha sposato nel 2014. Modello più giovane di lei di 10 anni, è il padre di Andrea, il bambino nato nel 2015 dal loro matrimonio.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Sergio Sparascio l’uomo che Daniela Fazzolari ha sposato nel 2014 e che compare insieme a lei in tutte le foto che i paparazzi riescono a scattarle mentre si trova in giro a Milano. Costantemente accompagnata dal marito e dal figlio Andrea, nato nel 2015 dal loro matrimonio, l’attrice che trovò il successo grazie alla soap opera CentoVetrine sta vivendo un periodo lontano dai riflettori.

Dal momento in cui la soap italiana ha chiuso i battenti, l’attrice ha preferito dedicarsi principalmente alla crescita del suo bambino e a coltivare il rapporto con il neo marito. I due sono ancora innamoratissimi, e lo dimostrano i dolci messaggi che si scambiano a mezzo social network. Daniela condivide con quanti la seguono molti dei momenti più significativi della sua vita privata, foto che ottengono sempre qualche commento del suo attento marito.

Chi è Sergio Sparascio

Sergio Sparascio è l’uomo che Daniela Fazzolari ha deciso di sposare. Modello più giovane di 10 anni, incontrò l’attrice di Centovetrine quando aveva solo 27 anni. Dopo due anni insieme, Daniela rese pubblico il loro amore e cominciò a spianare la strada verso il matrimonio. Intervistata da Diva e Donna, dichiarò:

Stiamo insieme da due anni, all'inizio ero spaventata, fa il modello e ha 29 anni, ma mi ha dimostrato che mi posso fidare.

All’epoca la Fazzolari aveva 39 anni e le idee chiare rispetto a quello che sarebbe stato l’uomo che sarebbe rimasto al suo fianco. Profondamente religioso, Sparascio posta quotidianamente sui social foto della sua meravigliosa famiglia. Le nozze arrivarono a due anni dal primo incontro, con Daniela che motivò felice la decisione di sposarsi data con pochissimo anticipo perfino ai suoi genitori: “Non sono incinta. Ho sconvolto tutti, compresi i miei genitori, con questa data così imminente, ma perché aspettare la prossima estate?”. La fretta era motivata dai fortissimi sentimenti di entrambi, sentimenti che resistono ancora oggi che i due sono diventati genitori.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views