12:12

Daniele Battaglia vincitore dell’Isola dei Famosi 2010: foto e video

Il figlio del cantante dei Pooh segue Vladimir Luxuria nell'albo d'oro de L'Isola dei Famosi. Ecco le foto di un trionfo annunciato.

Daniele Battaglia vincitore dell'Isola dei Famosi 2010: foto e video.

Daniele Battaglia era il grande favorito di Simona Ventura per la vittoria finale a L’Isola dei Famosi 2010.

Alla vigilia i pronostici erano tutti per lui e il 28 enne figlio d’arte non ha deluso le aspettative. La serata finale dell’isola dei Famosi non è stata però delle più semplici: Daniele ha dovuto superare l’agguerrita concorrenza degli altri naufraghi rimasti in gara dopo l’eliminazione della cupola: Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto.

Daniele li ha fatti fuori uno alla volta: vincendo entrambe le prove leader ha eliminato Domenico e Guenda ed è riuscito a battere sul filo del rasoio il non famoso Luca Rossetto al televoto. Sebbene si ispiri a suo padre Dodi Battaglia il musicista non vuole essere etichettato come “Il figlio dei Pooh” come ha ribadito più volte nel corso del reality. Per lui dunque una vittoria che vale doppio perchè è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare per quello che è senza troppi fronzoli e preconcetti.

L’Isola dei Famosi di Daniele Battaglia non è stata sempre facile per le difficoltà oggettive delal vita in situazioni estreme, per le discussioni con Sandra Milo e per il rapporto burrascoso con la “cupola” ma Daniele è riuscito a farsi apprezzare sia dai naufraghi che dal pubblico a casa che ha deciso di premiarlo. Gli ex concorrenti presenti ieri sera in studio da Simona Ventura non si erano schierati in toto dalla sua parte: per alcuni come Sandra o Guenda Goria sarebbe stato giusto far vincere Luca Rossetto e premiarlo per essere un non famoso e per aver vissuto tutti e 3 i mesi in Nicaragua mentre Daniele è entrato a far parte del gioco solo in un secondo momento.

La sua vittoria era annunciata, ma non per questo sarà meno bella. Ci sarà tempo per festeggiare Daniele e rendergli il giusto omaggio la settimana prossima, il 12 Maggio, quando su Rai Due andrà in onda il Gala per L’isola dei Famosi 2010: saranno presenti tutti i concorrenti di questa edizione, ospiti d’eccezione e opinionisti.

Alessandra Pugliese

Isola dei Famosi 2010, foto della finale
STORIE INTERESSANTI
Isola dei famosi 2012 Il vincitore de L'Isola dei Famosi 7 è stato molto apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori, tanto che i vertici Rai gli hanno proposto la conduzione di un programma tutto suo.

Isola dei famosi 2012 Durante la serata conclusiva del reality tanti colpi di scena. Daniele Battaglia prima di vincere ha avuto un diverbio acceso con l'ex naufraga Sandra Milo.

Isola dei famosi 2012, Simona Ventura Si è concluso il reality show di Rai Due. Dopo la diretta della puntata finale si ha finalmente il nome del vincitore:Daniele Battaglia.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
La bellissima opinionista e show-girl Marika Fruscio, in quest' intervista dichiara nuovamente il suo amore per la squadra del Napoli, inoltre ci racconta quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo del mondo dello spettacolo.

L'attrice di Sex And The City disegna la sua prima linea di scarpe ed accessori con la partnership di Manolo Blahnik. La collezione che porta il suo nome "SJP" sarà disponibile a partire da gennaio 2014.

In Italia dilaga la moda delle borse firmate Severe Gusts Italy, indossate da molte Vip italiane. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta, intervistando il fondatore e designer Simone Iodice!

ALTRE STORIE