14 CONDIVISIONI

Davide Flauto da Amici a C’è posta per te per amore di Francesca

Davide Flauto, ex concorrente d’amici, ha un problema d’amore e vuole chiedere aiuto a Maria De Filippi e alla trasmissione C’è Posta per te.
A cura di ilaria
14 CONDIVISIONI
Davide-Flauto-Francesca

Davide Flauto è stato uno dei protagonisti più discussi della nona edizione di Amici. Il suo look emo e la sua voce non proprio da popstar l'hanno condizionato talmente tanto che non ha retto la pressione del talent show.

Infatti, a un passo dal debutto in prima serata, Davide Flauto ha lasciato Amici per stress. I suoi fan sono rimasti delusi, speravano nella vittoria finale del proprio beniamino, ma dopo poco tempo il ragazzo è tornato sulle scene musicali con il suo primo singolo.

AoU – Amami o Uccidimi è stato presentato dal ragazzo, qualche settimana fa, al Tgcom: “Parla di una storia che ho avuto qualche tempo fa e che mi ha segnato particolarmente. Così ho voluto descrivere l'amore in modo assoluto e comunque questa canzone che riflette un mio stato umorale ben preciso”.

La storia d'amore in questione era con Francesca, la sua ex fidanzata, che quando ha sentito la dedica ha reagito così: “Mi ha ucciso un’altra volta. La sua freddezza è stata quasi peggio di quando mi ha lasciato”.

Davide non si arrende e ha un piano, che ha rivelato al settimanale Visto: “Non c’è niente da fare, per riconquistare la mia magia devo solo sperare nel miracolo. Forse potrei scrivere a C’è posta per te”.

Vuole chiedere aiuto a Maria De Filippi: “Ogni tanto penso a fare qualche altra follia, ma poi mi rendo conto che in questo momento la mia carriera non mi consente nessuna distrazione. Per fare qualcosa di speciale devi avere il tempo di pensarla e realizzarla mentre io sono in una città diversa ogni giorno … Quasi quasi lo chiedo a Maria De Filippi di mandarmi sotto casa uno dei suoi postini. Più di questo non saprei veramente cosa fare”.

Ilaria Aurino

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views