Dayane Mello frena gli entusiasmi: a differenza di quanto emerso nelle ultime settimane, lei e Stefano Bettarini non sono fidanzati e la loro è semplice attrazione, non un grande amore. In un'intervista a Vanity Fair, la modella brasiliana ha ridimensionato molto la liason che la lega all'inviato dell'Isola dei Famosi 2017, nata proprio all'interno del reality.

Tornata in Italia dopo la sua eliminazione dal gruppo di naufraghi, la Mello si era detta follemente innamorata di Bettarini durante l'ospitata a Verissimo, confermando poi l'esistenza di un forte legame con l'ex di Simona Ventura in un'intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.it: "Potrebbe essere l'uomo giusto per me", disse Dayane, qualche giorno dopo addirittura pronta a volare in Honduras dal suo boyfriend. Ebbene, ora l'indossatrice fa un notevole passo indietro, smentendo di ritenersi la compagna del Betta e negando le precedenti dichiarazioni

Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall'Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un'altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.

"Stefano mi riempie di messaggi e chiamate, a volte mi spaventa"

Non solo: Dayane Mello accusa Bettarini di essere piuttosto geloso nei suoi confronti (c'entreranno forse le voci su un presunto ritorno di fiamma con l'ex fidanzato e padre di sua figlia Stefano Sala, che pure ha smentito tutto?). La ex naufraga sostiene di non gradire l'alto numero di chiamate e messaggi con cui Stefano, causa la distanza, si fa sentire ogni giorno.

Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… Per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare.

Per sapere come si evolverà la situazione non resta che attendere la fine dell'Isola dei Famosi 2017 (prevista ai primi di aprile), quando lui tornerà in Italia. Ammesso che Dayane decida davvero di aspettarlo sino ad allora.