Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello e padre di sua figlia, smentisce di essersi riavvicinato alla compagna. Dayane è reduce dall’avventura all’Isola dei famosi 2017, reality all’interno del quale ha conosciuto Stefano Bettarini, suo attuale compagno. La relazione tra i due è stata accolta da una serie di giudizi curiosi. Sono numerosi quelli che ritengono che i due non stiano davvero insieme, ma che si siano prestati a questo gossip costruito a tavolino solo allo scopo di farsi pubblicità e accrescere l’appeal di questa edizione del reality. Pochi giorni fa, anche Alberto Dandolo aveva contribuito a bollare questa storia come “fantasiosa”, portando come esempio il presunto ritorno di fiamma tra Dayane e Sala, suo ex compagni. Oggi è il modello, attraverso Instagram Stories, a smentire quel gossip

Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla. Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, coma sarebbe stato possibile?

Dayane Mello è fidanzata con Bettarini.

Dayane dice di essere impegnata con Bettarini. Il bacio tra i due è finito sulla copertina del settimanale “Chi” che per primo ha dato la notizia della loro storia d’amore. Stefano e la sua nuova compagna hanno confermato il flirt in corso, e specificato che si rivedranno una volta che lui sarà tornato in Italia per conoscersi meglio. Al di là della passione, infatti, avrebbero avuto davvero poco tempo per capire se quello nato tra loro è un sentimento importante. Stefano risulta essere single da diverso tempo. Tralasciando qualche passione fugace, l’ex marito di Simona Ventura ha avuto la sua ultima donna importante ai tempi della relazione con Ilenia Iacono. Dayane sarebbe riuscita a spingerlo a fare di nuovo sul serio.