8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dayane Mello tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017

L’abito con spacco inguinale sfoggiato al Festival del cinema di Venezia 2016 ha portato fortuna a Dayane Mello. La modella brasiliana sarà tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 ci sarà anche Dayane Mello. Il nome della celebre modella brasiliana è stato annunciato nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo” andata in onda. Dayane si aggiunge a un cast che è ancora in via di definizione ma che, nel corso delle prossime ore, dovrebbe essere completamente ufficializzato.

Tra i nomi certi, oltre a quello di Dayane, ci sono quelli di Nathalie Caldonazzo, Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, e Gigi e Andrea. Numerose sono le indiscrezioni circolate soprattutto nelle ultime ore ma per ognuna di esse manca ancora l’ufficialità.

L’abito hot a Venezia 2016

Dayane lavora in Italia da diversi anni, ma solo nel corso del 2016 il suo nome è balzato agli onori della cronaca. Insieme a Giulia Salemi, ha sfilato sul red carpet dell’ultima edizione del Festival del cinema di Venezia, sfoggiando un abito con spacco inguinale le cui foto fecero il giro del mondo. Dayane e Giulia finirono nel’occhio del ciclone, investite dalla polemica sollevata da parte di chi riteneva quell’abito audace poco adatto a una manifestazione cinematografica così elegante.

Dayane è sempre stata molto attenta a tenersi distanze dagli attacchi più difficili da gestire. Fu più Giulia Salemi a replicare alle critiche, e a beneficiare della popolarità a esse collegata. Oggi alla Mello viene offerta finalmente la sua grande occasione. Sbarcherà in Honduras pronta a dare battaglia gli altri naufraghi per aggiudicarsi la vittoria. Ancora non è certa quale sarà la sua collocazione all’Isola dei famosi ma è probabile che, nel caso un’Isla desnuda dovesse esserci, possa essere proprio Dayane una delle prime a sbarcarci. Modella di professione, ha un buon rapporto con il suo corpo ed è abituata a mostrarlo per lavoro. Non dovrebbe avere particolari problemi con la nudità, sempre che una proposta del genere le sia stata avanzata.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views