7 CONDIVISIONI

De Andrè: “Interrante piange per la nostra separazione, cerca di riconquistarmi”

Daniele Interrante sarebbe provando con ogni mezzo possibile a riconquistare Francesca De Andrè, lacrime comprese. A raccontarlo è l’aspirante showgirl: “Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele Interrante e Francesca De Andrè potrebbero tornare insieme. A lasciarlo intendere è proprio l’aspirante showgirl. Intervistata dal settimanale Nuovo, la figlia di Cristiano De Andrè fa marcia indietro rispetto alla separazione con quello che è stato l’uomo più importante della sua vita. I due si sarebbero incontrati a Milano per discutere una eventuale riappacificazione. La tensione e i sentimenti inespressi erano talmente tanti che nessuno dei due sarebbe riuscito a trattenere le lacrime:

In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele. La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: ‘Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un'intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso'. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più. Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo. Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d'amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni.

La decisione di lasciarsi

Era stata proprio Francesca a confermare la rottura con Daniele. Dopo le foto nelle quali la si vedeva baciare un altro uomo, la figlia d’arte decise di uscire allo scoperto:

Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l'avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C'è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views