Il loro non è affatto un semplice amore estivo. Come dimostrano le foto pubblicate sul nuovo numero di Chi, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio e, terminato il lungo periodo dorato delle vacanze passate insieme a Ibiza e in Grecia, continuano a frequentarsi anche a Milano. I due sono stati paparazzati nella città meneghina mentre camminano abbracciati e si scambiano tenerezze, recandosi al cinema a vedere un film horror. Dopo lo spettacolo, Gilda e Stefano raggiungono alcuni amici per una cena: anche qui, tra scherzi e giochini, la complicità è evidente.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: com'è nato l'amore.

Per la nuova coppia, galeotte furono le vacanze alle Baleari con una folta compagnia di amici: è lì che è sbocciato l'amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Fu il settimanale Spy a svelare come il ballerino di Amici avesse "perso la testa" per la bella bruna. Solo pochi giorni dopo, la conferma arrivò con il primo bacio paparazzato tra De Martino e Gilda. I due si sono recati in seguito in Grecia e da allora non si sono più lasciati. Si tratta della prima relazione ufficiale di Stefano dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez e tanti flirt a lui attribuiti, ma sempre smentiti o non confermati.

Lei è una stilista, ex di Andrea Rosso.

Anche la Ambrosio, di professione stilista, ha alle spalle una relazione con un personaggio famoso: è infatti stata fidanzata con Andrea Rosso, figlio del fondatore del marchio Diesel Renzo Rosso e fratello di Stefano, compagno di Francesca Chillemi. La coppia risultava legata almeno fino alla primavera 2017: secondo indiscrezioni di "Chi", Gilda avrebbe deciso di troncare con lui proprio per via dell'interessamento nei confronti di De Martino.

Stefano in ottimi rapporti con l'ex Belen Rodriguez.

Intanto, sono più che mai civili i rapporti tra De Martino e Belen, tanto che è accertato che i due si incontrino spesso da bravi genitori: qualche giorno fa, i due hanno accompagnato insieme il figlio Santiago al suo primo giorno d'asilo.