62 CONDIVISIONI

De Martino svela il mistero del tatuaggio: è un numero di telefono legato al nonno

Stefano De Martino svela il mistero del suo ultimo tatuaggio. Si tratta di una serie di numeri rispetto al cui significato i suoi fan si erano interrogati. È il ballerino a rivelare cosa rappresentano: “È un numero di telefono di Torre Annunziata”.
A cura di Stefania Rocco
62 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo che per giorni i fan si erano interrogati rispetto al significato dell’ultimo tatuaggio di Stefano De Martino, è lo stesso ballerino a svelare il significato di quella serie di numeri disegnati sul braccio. Interrogato a tal proposito da TgCom, Stefano racconta che quelle cifre sono quelle che componevano un numero di telefono a lui molto caro, legato al nonno scomparso:

Ho tatuato un numero di telefono. Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria.

Risolto il mistero, dunque. Non si tratta di un messaggio in codice per Belén Rodriguez, come aveva supposto qualcuno, né di una data legata alla loro storia d’amore.

Il nonno di Stefano De Martino è scomparso

Stefano ha deciso di dedicare l’ultimo tatuaggio al nonno, scomparso a luglio del 2016. A un anno dalla sua morte, il ballerino ha trovato un modo simbolico per ricordarlo, imprimendosi sulla pelle il numero di telefono di quel locale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, che per lui ha significato tanto. Quando il nonno di Stefano morì, il ballerino si trovava in vacanza a Ibiza e dovette rientrare in fretta e furia in Campania per poter partecipare ai funerali di quell’uomo che aveva amato profondamente. Sul profilo Instagram di De Martino esistono ancora dei video che hanno per protagonista l’uomo, filmato mentre gioca con il piccolo Santiago, il figlio avuto da Belén Rodriguez.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views