2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Debra Messing e lo stalker: lui le manda una foto dei genitali, lei la pubblica sul web

La simpatica attrice di “Will & Grace” ha ricevuto avances virtuali non esattamente eleganti: un fan ha pensato bene di inviargli una foto delle sue parti intime e la Messing ha reagito ripostandola ai suoi 260 mila follower su Twitter (ovviamente censurata): “Rispettate le donne, rispettate voi stessi”.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Debra Messing, mitica interprete della sitcom di culto "Will e Grace"? Ebbene, la simpatica attrice è stata protagonista di un curioso quanto imbarazzante episodio, accaduto nei giorni scorsi.

A tutte le star, probabilmente, capita di avere "persecutori" virtuali e fan con la tendenza a inviare foto e messaggi, non per forza di cose graditi. Basti pensare, per fare un esempio, all'attrice hardcore Mia Khalifa che, dopo aver ricevuto avances dal giocatore di football Duke Williams, ha deciso di metterlo alla berlina pubblicando i suoi messaggi invadenti online.

Ebbene, alla Messing è andata anche peggio: un utente ha infatti pensato bene di inviarle su Instagram quella che in inglese chiamano "dick pick", ovvero una foto del suo… membro maschile, decisamente non richiesta. L'attrice (peraltro felicemente sposata) non è rimasta a guardare e ha pubblicato su Twitter la stessa immagine (ovviamente censurata) con il messaggio:

Inviare queste foto non è mai ok. Rispettate le donne, rispettate voi stessi.

I suoi 260 mila follower, specialmente gli uomini, hanno risposto con messaggi di solidarietà:

Debra, voglio chiederti scusa a nome del genere maschile.

Grande messaggio! Il mondo in cui viviamo è ridicolo, da papà ti adoro per aver smascherato questa persona viscida!

Mi scuso anche io da parte del genere maschile. Questo ragazzo, ovviamente, non ha solo sangue a sufficienza per far funzionare il cervello ma solo per un'altra parte del corpo.

Come segnalato da BuzzFeed, c'è anche un fan, ahimè, che ha postato una foto di se stesso nudo, ma questa è un'altra storia.

Che fine ha fatto Debra Messing?

Dopo aver vinto un Emmy nel 2003 per il ruolo di Grace, la Messing ha detto addio al personaggio nel 2006, con la chiusura definitiva della sitcom che raccontava le divertenti peripezie di un ragazzo gay e una ragazza etero compagni d'appartamento. L'attrice non è però scomparsa dal piccolo schermo: oggi è impegnata nella serie poliziesca "The Mysteries of Laura", in onda anche in Italia su Premium Stories e già rinnovata per una seconda stagione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views