Fiocco rosa per Denny Mendez, che venerdì 9 settembre è diventata mamma di una bambina di nome India Nayara, avuta dal compagno Oscar Generale. La piccola è nata a Los Angeles e non sono state diffuse ancora sue foto. Del resto la bella italiana di origine dominicana, Miss Italia nel 1996, è da sempre riservatissima sulla sua vita privata e si tiene lontana dalle luci della ribalta da quando si è trasferita negli Stati Uniti per amore.

La notizia della gravidanza di Denny Mendez era stata diffusa a maggio, quando le forme erano ormai evidenti. Una gioia immensa per la splendida modella e attrice (oggi 38enne), che alcuni anni fa provò il dolore di un aborto spontaneo e oggi può finalmente vivere le gioie della maternità.

Denny Mendez è legata a Oscar Generale.

L'annuncio è arrivato via Facebook dal compagno Oscar Generale, piemontese 44enne che da anni vive negli Stati Uniti e lavora come manager e PR per moltissime star hollywoodiane (ha collaborato con artisti del calibro di Dustin Hoffman e John Travolta; proprio quest'ultimo fu testimone della curiosa proposta di matrimonio in pubblico che Generale fece alla Mendez tempo fa).  Nel suo post, il compagno della ex Miss annuncia il nome della bimba ed esprime tutta la sua felicità.

Amore mio, ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar…

Compagno e padre amorevole, Generale avrebbe imposto un servizio di sicurezza per proteggere mamma e bambina dai paparazzi, proprio per tutelare questo momento magico dall'esposizione mediatica.