10:19

Desirèe Busetto è la nuova fiamma di Mario Balotelli

Bionda, bella e aspirante velina. Desirèe Busetto ha tutte le carte in regola per far breccia nel cuore di Mario Balotelli, single ma sempre a caccia di nuovi flirt. Per cominciare la Busetti è stata avvistata in ospedale con lui, al suo fianco per l'operazione agli occhi.

Desirèe Busetto è la nuova fiamma di Mario Balotelli.

Non perde tempo Mario Balotelli a rimettersi in sesto dopo l’estate e i numerosi flirt che gli hanno fatto compagnia ed hanno affollato le pagine della cronaca rosa. Dopo la tripletta di donne estiva il fuoriclasse della nazionale si fa vedere al fianco di una bella bionda, in occasione dell’operazione agli occhi per eliminare la miopia. In un’esclusiva di Gossipblog Mario è fotografato insieme allo staff medico dell’ospedale di Brescia che lo ha operato, e con lui anche la splendida Desirèe Busetto. Non è di certo una sconosciuta nel mondo dello spettacolo, chi ha seguito le selezioni di Veline 2012 la ricorderà per essere arrivata in semifinale. Veneta, 18 anni e curve mozzafiato per la bionda che ha conquistato il cuore di Mario, o quanto meno gli ha tenuto la mano durante l’intervento laser agli occhi.

Stop obbligato dal campo di calcio per lui, che come scrive su Facebook è “forzatamente tranquillo a letto“, e chissà che ad aiutarlo nella convalescenza non ci sia anche la Busetto. Desirèe ha partecipato alle selezioni di Lignano Sabbiadoro, e dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza ed aver posato come fotomodella sogna di esibirsi sul celebre bancone di Striscia la notizia. E per ogni velina che si rispetti c’è sempre un calciatore che le fa la corte, a quanto pare Desirèe ha giocato d’anticipo accaparrandosi Mario Balotelli ancor prima dell’eventuale nomina. Mentre il campione si diverte con la sua nuova fiamma sembra essere passata in secondo piano Raffaella Fico, che dopo lettere e appelli ai giornali si è chiusa nel silenzio e nella sua gravidanza solitaria; in attesa del test del Dna che l’ex fidanzato le ha chiesto.

Approfondimenti: Mario Balotelli

commenta
Desiree Busetto
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE