Giovedì 11 maggio, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Classico. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi attendevano con entusiasmo la giornata di oggi, ben sapendo che Luca Onestini avrebbe fatto la sua scelta tra Giulia Sabatini, Soleil Sorge e Cecilia Zagarrigo.

Nel corso della registrazione, però, c'è stato un inatteso colpo di scena. La tronista Desirée Popper, infatti, ha deciso di lasciare a metà il percorso televisivo. La giovane ha manifestato l'intenzione di abbandonare il trono. Lo ha annunciato il sito WittyTv.it, tramite una brevissima nota

"Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini farà la sua scelta! Chi sceglierà tra Giulia, Soleil e Cecilia? La registrazione è iniziata e Desirée a inizio puntata ha annunciato di voler abbandonare il trono".

A ‘Uomini e Donne' cercava un uomo sicuro di sé e che la facesse sentire protetta. Inoltre, sperava che nel programma non avrebbe incontrato i fraintendimenti che spesso rovinano le sue relazioni nella vita reale

"Io sono una ragazza molto solare che ride e scherza. Capita però che venga fraintesa e che venga considerata ‘una facile'. Ecco, il programma mi dà la certezza di farmi conoscere per quella che sono. Ci sono dei tempi da rispettare, per i corteggiatori non sarà semplice approfittare della mia buona fede ancora prima di capire chi hanno davanti a loro".

Non è detto, però, che la tronista non si convinca a tornare sui suoi passi.