A Uomini e Donne era in cerca del grande amore Desirèe Popper, che nella puntata andata in onda il 16 maggio ha preso la clamorosa decisione di lasciare il Trono. La giovane modella ha rilasciato un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha spiegato quella che, a suo dire, sarebbe la vera motivazione che l'ha spinta a partecipare al programma.

Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che “Uomini e donne” potesse regalarmi un’occasione. (…) Lotto da sempre con l’etichetta di “ragazza facile” solo perché sono una persona solare, disponibile e, mi dicono, esteticamente gradevole. Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne. (…) Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quelli che ostentano: per me più delle cose materiali contano i valori.

Un'affermazione in linea con il discorso fatto durante l'addio al Trono di Desirèe, che ha spiegato di non essere innamorata di nessuno dei suoi corteggiatori. Al tempo stesso, questa dichiarazione potrebbe suscitare qualche perplessità nelle fan del programma, dal momento che a molti la Popper è apparsa più all'inseguimento della popolarità che non dell'anima gemella.

Desirèe Popper prima di UeD: dal Grande Fratello all'Isola.

La modella brasiliana è stata infatti un'autentica prezzemolina del mondo dei reality negli ultimi due anni. Nel 2015, insieme all'apparizione come attrice ad Alta infedeltà su Real Time, la Popper è diventata un volto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione per una settimana al Grande Fratello, dove ha avuto un breve flirt con Alessandro Calabrese. Poi, è stata in gara con Giulia Bevilacqua ed Elena Morali per un posto all'Isola dei Famosi, ma il televoto non le ha consentito di sbarcare in Honduras.

Alessandro Calabrese: "Attrice, falsa e ipocrita"

Proprio Alessandro Calabrese ha rivolto dure critiche alla Popper, in un post rivolto al corteggiatore Mattia Marciano: "Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa".