33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Devin Sardi contro Marianne Puglia: ha sfruttato il mio nome e i miei soldi

Devin Sardi, figlio di Lory Del Santo, rompe la storia d’amore con Marianne puglia fra le polemiche.
A cura di Vincenzo Palumbo
33 CONDIVISIONI
Il figlio di Lory Del Santo con la sua ex fidanzata

Devin Sardi, figlio di Lory Del Santo, ha rotto la sua storia d'amore con Marianne Puglia nel peggiore dei modi.

La love story sembrava andare a gonfie vele, i due dovevano essere presto sposi contro il volere di Lory Del Santo.

Devin in un'intervista non ha per niente nascosto la sua grande amarezza e delusione per come si è conclusa la storia: "Lei è stata una bravissima attrice. Mi ha avvicinato per interesse ed ha fatto “bingo” in tutti i sensi, sia perché sfruttando il mio cognome ha conquistato ospitate in trasmissione e articoli sui giornali, sia perché mi ha scucito un bel po’ di soldi. Trascurando i regali di valore che mi ha indotto a farle, le ho dato oltre dieci mila euro per i suoi familiari in Venezuela. In lacrime, mi aveva detto che le servivano per evitare che fossero rapiti. Da sincero innamorato le ho creduto, ma alla fine non era vero niente".

Il figlio di Lory Del Santo, vincitrice della terza edizione dell'Isola dei Famosi, ha scoperto quanto è stata falsa Marianne nei suoi confronti leggendo alcune mail di lei: " Leggendo le mail e i suoi messaggi ho scoperto che mi descriveva come un povero illuso e che aveva un altro ragazzo in Marocco. Inoltre ho avuto la conferma definitiva del fatto che mi ha raccontato un sacco di bugie e pensare che ho anche rischiato di sposarla quando siamo stati a Las Vegas. Non ho intenzione di denunciarla. Per lei provo solo pietà. Non cambierà mai, perché non concepisce altri modi di vivere. Non voglio perdere altro tempo dietro questa storia. Diciamo che i soldi che ho perso sono il prezzo che ho dovuto pagare per fare questa esperienza. E vi giuro che mi ha fatto crescere tantissimo".

Lory Del Santo, che ha svelato un suo flirt con Roberto Mancini, non può far altro che tirare un sospiro di sollievo per la fine della storia d'amore del figlio che lei non ha mai visto di buon occhio.


33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views