149 CONDIVISIONI

“Diana aveva una figlia segreta, che oggi è costretta a vivere sotto falsa indentità”

Si chiamerebbe Sarah la “vera” primogenita di Diana, avuta da un ovulo fecondato e rubato da un medico che aveva seguito i coniugi reali nella fecondazione. Oggi la ragazza avrebbe 33 anni e sarebbe costretta a vivere sotto identità segreta, dopo essere stata intimidita da pesanti minacce.
A cura di Eleonora D'Amore
149 CONDIVISIONI
Immagine

Questo weekend l'Inghilterra si prepara alla nascita del secondo royal baby. Sembra che Kate Middleton sia già stata sistemata nella clinica che accoglierà il nascituro reale e che abbia già provveduto ad accogliere la stampa di mezzo mondo. Nei termini della successione alla Corona, che ora prevede gli stessi diritti alle donne rispetto agli uomini, anche se il neonato risulterà di sesso femminile, sarà il quarto erede al trono dopo Carlo, William e il piccolo George.

L'America, però, stamattina ha lanciato una bomba che potrebbe incrinare non poco questo equilibrio nella scala di successioni. La rivista The Globe, infatti, ha pubblicato in prima pagina la notizia secondo la quale William non sarebbe il primo figlio di Diana, ma avrebbe una sorella segreta, oggi 33enne. Sarah, questo sarebbe il nome riportato, vivrebbe in incognito in un piccolo paesino del New England (U.S.). La domanda sorgerebbe spontanea: com'è possibile prendere in considerazione questa indiscrezione se William è nato nel Giugno del 1982, ovvero solo 11 mesi dopo il matrimonio di Diana e Charles?

Stando a quanto riportato dal The Globe, gli ovuli di Diana sarebbero stati prelevati e fertilizzati dallo sperma di Carlo, che successivamente ne avrebbe chiesto la distruzione. Se non fosse che uno dei dottori che aveva seguito l'operazione, ne avrebbe rubato uno in gran segreto e lo avrebbe donato a sua moglie, rendendola madre surrogata della figlia dei coniugi reali. La bambina sarebbe nata nell'Ottobre del 1981, otto mesi prima la nascita di William, avvenuta il 21 giugno 1982.

E c'è di più. Sarah sarebbe stata sempre tenuta all'oscuro della sua discendenza reale, poi, quando aveva poco meno più di 20 anni, i suoi genitori sono rimasti entrambi uccisi in un incidente d'auto e lei si sarebbe imbattuta un diario che le avrebbe rivelato tutta la verità. La ragazza ha dichiarato che per anni aveva cercato di rintracciare la sua vera madre e che, circa due anni fa, sarebbe stata terrorizzata da un messaggio trovato nella sua segreteria telefonica, nel quale qualcuno le avrebbe intimato di smettere con le ricerche se avesse avuto a cuore la sua vita. Atterrita dal pensiero di poter essere in pericolo e ossessionata dalla convinzione che la morte di Diana non fosse stata provocata da un semplice incidente, bensì da un omicidio, Sarah è emigrata in America e ora vivrebbe sotto identità segreta.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views