15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diana Del Bufalo non si sente l’erede di Paola Cortellesi: “Non la raggiungerò mai”

Il crescente successo di Diana Del Bufalo ha spinto i più a ritenerla l’erede diretta di Paola Cortellesi. Lei, però, si sente lontana dal genio della collega: “Non potrei mai raggiungerla”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Diana Del Bufalo sta conquistando sempre maggiori consensi. Il suo ruolo all’interno della fiction C’era una volta Studio1 e gli impegni in tv l’hanno consacrata quale uno dei giovani personaggi interessanti, da monitorare e tenere d’occhio.

Sono numerosi le sue partecipazioni in tv in ruoli più o meno importanti. È stata una delle protagoniste della fiction C’era una volta Studio1, record di ascolti su Rai1, e ha condotto su Italia1 la trasmissione Colorado insieme a Paolo Ruffini, che oggi è diventato il suo compagno. Intervistata da La Stampa, l’attrice ricorda i suoi esordi ad Amici:

Sono entrata per il rotto della cuffia, come si dice. Maria De Filippi è stata stupenda, la adoro. È una persona splendida, mi ha dato sempre tanto spazio. Forse perché aveva visto la mia spontaneità. Internet è stata un po’ la mia rinascita. Con il mio fidanzato di allora abbiamo cominciato a scrivere canzoni. La prima l’ho scritta per sfogarmi, su questo ragazzo che prima mi aveva baciata e poi mi aveva detto ‘Era senza impegno’.

Condurre Colorado, poi, sarebbe stata una sorpresa:

Dovevo fare la comica ma poi i registi e gli autori hanno visto che c’era un’affinità tra me e Paolo e mi hanno proposto di co-condurlo. Una cosa davvero inaspettata!

Nega, però, di sentirsi l’erede di Paola Cortellesi, come invece tanti sostengono:

Ha tante qualità più di me. E poi è un’attrice straordinaria. Io non potrei mai raggiungerla! Spero di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. È la cosa che mi riesce meglio!

Diana, fidanzata di Ruffini: “Paolo arricchisce la mia vita”

Diana parla volentieri anche dell’amore con Paolo Ruffini. Tantissimi sono i pettegolezzi circolati sul loro conto, gossip che la Del Bufalo ha smentito. Non si sarebbero innamorati quando lui era ancora sposato, come invece si diceva all’inizio. Il loro, a distanza di qualche anno dal primo incontro, è diventato un rapporto importante:

Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views