349 CONDIVISIONI

Diletta Leotta delude i tifosi di tutta Italia: “Sono felicemente fidanzata”

Il volto della serie b di Sky, oggetto del desiderio di migliaia di italiana, si confessa in un’intervista, confermando la relazione con Matteo Mammì.
A cura di Par. And.
349 CONDIVISIONI
Immagine

La Leotta-mania è oramai cominciata e Diletta lo sa. Anche se in un'intervista a Vanity Fair il volto della serie B di Sky, oltre che degli speciali su Euro 2016, fa un po' la finta tonta: "Addirittura? Per me è come vivere in un sogno che diventa sempre più vero giorno dopo giorno. Non mi sento gli occhi addosso se giro per strada, vivo tutto col giusto distacco. Mi chiedono qualche selfie, è vero, ma finisce lì. Penso che sia dovuto anche al pubblico di Serie B che è molto caldo. Ogni settimana in studio mi fanno vedere gli striscioni, troppo belli! Ma ripeto, non mi accorgo di nulla: faccio la mia vita con i piedi per terra, e spero di restare sempre così". Eppure lei è praticamente onnipresente sui social da settimane, una bellezza sexy e affascinante entrata nel cuore dei tifosi italiani, che non si fa fatica a credere tenderà a dare il cambio alla signora Buffon Ilaria D'Amico nei desideri degli uomini appassionati di calcio. Tra le due non ci sono accenni di rivalità, ma per proseguire sul parallelismo calcistico, non c'era nemmeno tra Baggio e Del Piero, eppure…

Fatto sta che la Leotta, popolarissima su Facebook e Instagram, si è raccontata a Vanity, spezzando definitivamente il cuore ai migliaia di tifosi innamorati di lei, con la conferma del suo fidanzamento con Matteo Mammì: "Sono felicemente fidanzata, ma ancora è presto per pensare alla maternità". Diletta sa di essere oggetto del desiderio di una discreta fetta di uomini italiani, ma sulla cosa ci scherza e non lascia che questo condizioni la sua professionalità:

L'aspetto estetico è un fattore importante. Ed è inutile girarci intorno, i pregiudizi ci sono, li ho avvertiti, ma per me sono sempre stati uno stimolo. Invece di sapere 5 ti dimostro che so 100. Solo così li combatti e li sconfiggi

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta?

Si chiama Matteo Mammì ed è il Responsabile dei Diritti Sportivi, nominato di recente anche "Director of Sports, Outside Production and Operation Sky". Il cognome non è nuovo, è infatti il nipote dell'ex Ministro alle Telecomunicazioni sotto la X Legislatura, Oscar Mammì. Sua fu la prima legge che rivoluzionò il sistema radiotelevisivo nazionale e che di fatto legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views