0 CONDIVISIONI

Dolce&Gabbana parata di vip per i 20 anni di carriera, le foto

Dolce&Gabbana hanno festeggiato i loro 20 anni di carriera invitando vip internazionali e nostrani al loro ricevimento a Palazzo Marino, a Milano.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
dolceegabbana

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, gli stilisti che esportano l'italianità nel mondo, festeggiano i 20 anni di attività con un evento che ha coinvolto la città di Milano e tantissime celebrità del mono dello spettacolo.

Il sindaco della capitale della moda, Letizia Moratti, ha aperto le porte di palazzo Marino per il ricevimento offerto agli oltre 800 invitato. La casa dei milanesi resterà poi aperta per la mostra multimediale che ripercorre la carriera dei due stilisti siciliani.

Sala Alessi, la sala Gialla, l’anticamera del Consiglio comunale e la sala Urbanistica saranno la location per valorizzare le immagini delle sfilate, i dettagli di abiti, gli attori e le icone che hanno caratterizzato il brand.

I due artisti hanno così ringraziato: “Siamo orgogliosi di essere milanesi e di essere italiani, le opportunità che ci ha dato, per averci permesso di realizzare un sogno che vent’anni fa appunto consideravamo irrealizzabile”.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all'evento c'è la bellissima Monica Bellucci, anche lei come attrice porta la cultura italiana nel mondo, poi c'era ‘l'uomo più sexy del mondo' Matthew McConaughey, testimonial della loro ultima campagna della fragranza ‘The One'.

Tra le altre celebrità i nostrani Francesco Facchinetti, Tiziano Ferro, Roberto Bolle, mentre tra gli attori internazionali Juliette Binoche, Morgan Freeman, Rachel Weisz e Chace Crawford, l’attore arrestato ultimamente perché in possesso di sostanze stupefacenti.

Abbiamo visto partecipare ufficialmente anche Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Una vera e propria parata di stelle per un evento che è stato solo l'inizio di una lunga serie di festeggiamenti.

Infatti, il loro scopo è coinvolgere il pubblico, soprattutto con la loro mostra: “Il nostro obiettivo è raggiungere più persone possibili per far conoscere l’amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro e per essere di esempio per tanti ragazzi che hanno un sogno”.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views