È il nato il 12 settembre il piccolo Eric, nono nipote di Donald Trump. Il piccolo, già ribattezzato Luke, è il figlio di Eric, terzogenito del Presidente degli Stati Uniti d’America, e della moglie Lara Yunaska. Si tratta del nono nipote del tycoon, ultimo arrivo all’interno della famiglia più in vista d’America.

L’annuncio della nascita.

La coppia, com’è ormai tradizione tra i personaggi famosi, ha comunicato la nascita del piccolo attraverso un post pubblicato su Instagram. È stato Eric a postare la prima foto accompagnata dal seguente messaggio

Mia moglie e io siamo felici di annunciare la nascita di nostro figlio, Eric “Luke” Trump, alle 8.50 di questa mattina.

A post shared by Eric F. Trump (@erictrump) on

Lara, moglie di Eric, ha pubblicato uno scatto del piccolo in primo piano accompagnato dalla didascalia: “Tanti auguri Luke! Siamo orgogliosi di essere i tuoi genitori”.

A post shared by Lara Trump (@laraleatrump) on

Chi è Eric Trump.

Eric è il terzogenito di Donald Trump, nato dal matrimonio con la prima moglie Ivana. Prima di lui, il tycoon ha avuto Donald John jr nato nel 1977, e l’adorata Ivanka Marie nata nel 1981. Eric è nato nel 1984, 8 anni prima che i genitori divorziassero ufficialmente. Come il padre, e ancora prima il nonno, Eric è un uomo d’affari e un filantropo. Ha sposato la fidanzata storica Lara nel 2014 dopo 6 anni di fidanzamento. La donna è un’ex personal trainer e produttrice per la CBS.

Il Presidente americano ha 5 figli.

Eric non è l’unico figlio del Presidente degli Stati Uniti. Nel corso dei suoi tre matrimoni, il tycoon è diventato padre per 5 volte. I primi tre figli sono quelli avuti da Ivana, Donald jr, Ivanka ed Eric. Dal legame con la seconda moglie Marla Maples è nata nel 1993 la giovane Tiffany Trump, che il pubblico ha avuto modo di conoscere in occasione della campagna presidenziale del padre. L’ultimo figlio è Barron, nato nel 2006 dal matrimonio con Melania, attuale First Lady americana.