Dopo aver archiviato la relazione con Giorgio Manetti e Michele D'Ambra, il cuore di Gemma Galgani è tornato a battere per Marco Firpo. I due avevano già avuto una breve frequentazione nei mesi scorsi, ma si era risolta in un nulla di fatto. La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, però, ad un tratto si è riscoperta innamorata del biondo Marco, così si è lanciata alla sua riconquista.

Sin dal principio, Marco Firpo ha spiegato di non reputare possibile un rapporto che vada oltre l'amicizia. Il cavaliere è stato molto chiaro: "Con te ho dovuto chiudere per la mia salute psicologica e per ora non me la sento di riprendere". Durante una romantica esterna girata in una casa sull'albero, però, i due si sono baciati più volte. Una volta in studio, Firpo ha sminuito l'importanza di quel bacio, reputandolo solo un gesto amichevole. Gemma Galgani, però, non ha intenzione di darsi per vinta.

Nella puntata trasmessa giovedì 30 marzo, la dama ha attraversato lo studio e ha raggiunto Marco, baciandolo più volte. Poi, ha ballato con lui sulle note di ‘Reality', colonna sonora del film ‘Il tempo delle mele'. Tenendolo stretto a sé, è scattato l'ennesimo tenero bacio.

Marco Firpo darà a Gemma un altro due di picche.

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne' sono impietose. Lunedì 27 marzo, infatti, è stata registrata una nuova puntata relativa al Trono Over, che ha svelato come Marco abbia preso una decisione, riguardo alla sua relazione con Gemma. Dopo un'esterna nella romantica cornice di Roma, Firpo ha spiegato di non avere più stimoli con la Galgani, concludendo con una frase che lascia poco spazio a dubbi: "Tra noi non può funzionare".

L'ottimismo di Gemma Galgani.

Gemma Galgani non si è ancora arresa. A Marco Firpo ha promesso che continuerà a tentare di sorprenderlo. Sui social, intanto, appare decisamente ottimista. In un post, pubblicato in queste ore, ha svelato che la giornata di oggi promette bene

"È proprio quando meno te lo aspetti che capitano le cose più belle…non cercate, non aspettate, vivete! Oggi la giornata promette bene, intuito di Gemmina!".

Molti telespettatori di ‘Uomini e Donne', però, non sembrano essere dalla sua parte e giudicano la sua testardaggine "patetica" e simbolo di una "mancanza di dignità".