203 CONDIVISIONI

Dopo Jonás anche Olmo de “Il Segreto” sarà tronista a “Uomini e Donne”?

Dopo Jonás Berami, che sembra essere vicino alla scelta finale, anche Iago Garcia che recita ne “Il Segreto” nel ruolo di Olmo, potrebbe sedere sul trono del famoso programma tv di Maria De Filippi. A svelarlo è il settimanale “Chi”.
A cura di Simona Saviano
203 CONDIVISIONI
Immagine

Tante le novità televisive per il 2015, tra tutte il settimanale "Chi" ha svelato il nome di un possibile tronista a "Uomini e Donne": dopo Jonás Berami, che sembra essere vicino alla scelta finale, anche Iago Garcia potrebbe sedere sul trono del famoso programma tv di Maria De Filippi. "Chi" ha intervistato l'attore che nella soap "Il Segreto" interpreta il ruolo di Olmo Mesía e ha spiegato perché a suo avviso la telenovela piace tanto ai telespettatori spagnoli e italiani:

"Il Segreto" piace perché è imprevedibile, cambia minuto dopo minuto. Niente è come sembra, il telespettatore si fa un’idea e poi viene stravolta. Gli sceneggiatori sanno osare. Abbiamo girato oltre 600 episodi e rimarrò ancora a lungo! Sono arrivato grazie ad un semplice cast, volevano un ragazzo di bella presenza che interpretasse un borghese dalle mille sfumature.

Dopo una relazione di 4 anni oggi Iago Garcia è single – Ne "Il Segreto" l'attore promette che resterà ancora a lungo, eppure, raccontando la propria vita privata, ha confidato di essere in trattativa per due tv show in Italia e i giornalisti del settimanale "Chi" assicurano che tra i due programmi citati da Iago c'è "Uomini e Donne":

Dopo quattro anni d’amore “malato”, oggi sono single. Mi piacciono molto le ragazze italiane, ma si preoccupano di essere perfette fuori, mentre dentro… In Italia sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non dico nulla.

Il sogno di Olmo de "Il Segreto" è di vivere a Capri – L'attore non ha fatto mistero della grande fortuna che ha avuto ottenendo la parte di Olmo nella famosa soap, grazie alla quale oggi si guadagna da vivere. Eppure Iago Garcia coltiva il sogno di vivere in un'isola italiana e di poter lavorare con un nostro regista:

Il Segreto mi ha arricchito: provenivo da una famiglia povera, oggi pago l’affitto e le spese. Meno male che ci sono le serate! Il mio sogno? Vivere a Capri e vorrei che Paolo Sorrentino mi chiamasse per un provino.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views