1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dudù ha trovato una fidanzatina, ecco Dudina

“Il Giornale” pubblica in esclusiva la prima foto della nuova cagnetta di casa Berlusconi: si chiama Dudina e si dividerà Arcore insieme al “primo erede” Dudù. Francesca Pascale rivela: “Speriamo di poter tenere tutti i cuccioli”.
1 CONDIVISIONI

"Il Giornale" pubblica in esclusiva la prima foto della nuova cagnetta di casa Berlusconi: si chiama Dudina e si dividerà Arcore insieme al "primo erede" Dudù.

Non arrivano figli nella relazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, ma di barboncini ce ne sono invece in abbondanza. "Il Giornale" pubblica in esclusiva l'arrivo di Dudina, cagnetta che da oggi farà compagnia alla famiglia e a Dudù, maschietto ormai celeberrimo e "primo erede" di Arcore. Il barboncino del Cavaliere e della ex soubrette adesso non è più solo, dunque potrà dimostrare le sue doti di latin lover, proprio come in passato ha fatto il suo padrone. Il tempo che Dudina cresca un po', adesso ha solo due mesi, e magari potranno anche fargli accoppiare per mettere su, una splendida cucciolata di barboncini.

Dudù e Dudina destinati a diventare anime gemelle

Cristina Bassi, che firma la curiosità a pagina 6 di oggi per "Il Giornale", rivela che per scegliere il nome della nuova arrivata è ancora in corso un piccolo ballottaggio. A Francesca Pascale piacerebbe francesizzare e puntare su Sophie, mentre Silvio Berlusconi preferisce puntare semplicemente su Dudina. E a quanto pare, mentre la famiglia a quattro zampe si è ormai allargata, la spunterà proprio il Cavaliere visto che è la stessa Pascale ad ammetterlo:

Sul nome credo che alla fine la spunterà il Presidente! L'idea è partita da Silvio, proprio da lui che all'inizio non voleva proprio saperne di prendere Dudù. È presto per parlare di "sposarsi" con Dudù, ma quando succederà spero che potremo tenere i cuccioli.

Ma come è stata l'accoglienza di Dudù riservata per la nuova arrivata Dudina? Secondo Francesca Pascale è filato tutto liscio:

L'ha accolta bene! All'inizio era un po' scettico, ma poi si è fatto molto curioso verso la nuova arrivata. È anche comprensibilmente geloso: se tengo in braccio la piccola troppo a lungo, lui si intristisce.

La piccola Dudina è stata un regalo della fedelissima di Silvio Berlusconi e deputata per Forza Italia, Michela Vittoria Brambilla, da sempre animalista convinta, presidente e fondatrice della Lega Italiana difesa animali contro l'abbandono.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views