1.090 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’Dena Himes uccisa a coltellate a New York, era la nipote di Morgan Freeman

33 anni, la Himes è stata trovata morta nei pressi della sua abitazione. Vicino al cadavere, secondo quanto riferito dai media americani, sarebbe stato presente l’ex fidanzato, in preda a deliri religiosi. Attrice in piccoli ruoli, era la nipote della prima moglie dell’attore, che ha commentato la tragedia: “Il mondo non conoscerà mai la sua arte, e quanto aveva da offrire”.
A cura di Valeria Morini
1.090 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave lutto ha colpito il celebre attore afroamericano Morgan Freeman.  E'Dena Himes, figlioccia del divo e nipote della sua prima moglie Jeanette Adair Bradshaw, è stata assassinata a New York,  secondo quanto riferito da Variety e dagli altri siti d'informazione d'oltreoceano. Il corpo di E'dena, 33 anni, sarebbe stato rovato dalla polizia verso le 3 del mattino, dei pressi della sua abitazione nel quartiere di Washington Heights. Trasportata d'urgenza in un ospedale di Harlem, sarebbe morta poco dopo, a causa di numerose coltellate al petto. Sarebbe già stato fermato un sospettato: secondo quanto dichiarato dalla polizia, sembra che a fianco del corpo della vittima sia stato trovato un uomo di circa 30 anni identificato come l'ex fidanzato, in preda a urla e deliri religiosi. Un'affermazione confermata da un testimone al New York Daily News, che ha riportato le presunte frasi pronunciate dal giovane: "Ho scacciato da te i demoni nel nome di Gesù Cristo".

Morgan Freeman: "La sua stella continuerà a brillare nei nostri cuori"

La reazione di Freeman alla perdita dell'amatissima nipote è arrivata tramite un commosso comunicato:

Il mondo non conoscerà mai la sua arte e il talento, e quanto aveva da offrire. I suoi amici e la famiglia sono stati fortunati a conoscere una persona come lei. La sua stella continuerà a brillare nei nostri cuori, nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Possa riposare in pace.

La Himes ha recitato in piccoli ruoli in pellicole come "Moll Flanders" e "Ruth & Alex – L'amore cerca casa", e di recente aveva ottenuto una parte importante per il film "Landing Up", che proprio in questi giorni stava girando a New York. A quanto racconta Heavy.com, nel 2012 si era diffuso un gossip secondo il quale lei e Freeman (che non sono consanguinei) avrebbero avuto una relazione sentimentale. Una voce presto smentita dall'attore e definita diffamatoria.

Anche dal suo profilo Facebook, il grande divo di "Invictus" e "Million Dollar Baby" ha voluto ricordare E'dena:

Sono grato per tutto l'amore e il supporto che la mia famiglia ha ricevuto dopo la tragica e insensata morte di mia nipote Edena Hines. Grazie dal profondo del mio cuore.

1.090 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views