30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È di Cristina Parodi il primo topless dell’estate 2016, si apre così la stagione hot

Insieme al marito Giorgio Gori, Cristina Parodi diventa sirenetta a Formentera sfoggiando il primo topless dell’estate 2016. E il Lato B della giornalista non è da meno.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Giornalista e conduttrice impeccabile, Cristina Parodi in estate diventa una tra le donne più sexy del panorama televisivo italiano. Come accade normalmente con l’inizio della stagione calda, Cristina si è già concessa qualche giorno di vacanza per dedicarsi al relax e sfoggiare il suo corpo perfetto. Il settimanale “Novella 2000” l’ha beccata a Formentera e, fotografandola in spiaggia, ci ha regalato il primo topless dell’estate 2016 della giornalista. Appassionata di sport, Cristina non si nasconde ed esibisce con orgoglio i frutti del suo duro lavoro. Con lei alle Baleari c’è anche il marito Giorgio Gori, suo compagno da più di 20 anni. Madre di tre figli, il corpo di Cristina non ha risentito delle gravidanze affrontate e lo dimostra il Lato B tonico come quello di una pin up.

Tutti i topless di Cristina Parodi

Non c’è estate che cominci senza qualche irresistibile foto che abbia per protagonista proprio la Parodi e i suoi topless. Sempre attenta all’alimentazione e alla cura del corpo, la conduttrice e giornalista si scopre spesso in spiaggia, preferendo regalarsi una tintarella omogenea nonostante la presenza fissa dei fotografi. La meta della donna e del marito è sempre Formentera, dove hanno acquistato insieme una villa che affaccia sul mare e in prossimità della quale la Parodi viene spesso beccata mentre prende il sole e si rilassa in spiaggia. Cinquant’anni compiuti lo scorso anno, Cristina non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani, anche perché il suo aspetto impeccabile è completato da grazia e classe, qualità che la Parodi possiede in quantità da vendere. Occhi puntati anche su Benedetta Gori, primogenita della giornalista. La figlia è bella come la madre, da cui ha ereditato l’avvenenza e la passione per la cultura. Dalla zia omonima, invece, ha ereditato la passione per la buona cucina e i piatti gourmet. Da entrambe la linea impeccabile.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views