35 CONDIVISIONI

È morta la madre di Lele Mora, l’ex agente delle star: “Era la mia Regina, non ha sofferto”

È morta a 93 anni Almerina Pavan, madre di Lele Mora. È addolorato l’ex reuccio delle star: “Era la mia Regina, non ha sofferto”.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Almerina Pavan, madre di Lele Mora, è morta a 93 anni a Bagnolo di Po, località in cui viveva da anni. Vedova, lascia il vuoto nel cuore dell’adorato figlio che ha confermato la notizia della morte al quotidiano La voce di Rovigo:

Ho perso la mia Regina Madre. Per me non era semplicemente una mamma ma, ripeto, era la mia Regina Madre. È stata per me una donna importante e imponente. Se sono diventato quello che sono diventato, lo devo anche ai suoi preziosi consigli, oltre a quelli ricevuti da mio padre. Fortunatamente non ha sofferto e, finalmente, come desiderava da tempo, ha raggiunto il suo amato marito con il quale è stata sposata per settant'anni.

La madre di Mora, vedova dell'adorato marito, si è sentita male lo scorso sabato, durante la notte. È stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Trecenta. È stata colpita da un’ischemia cerebrale ed è morta nel pomeriggio di mercoledì a causa di un’insufficienza cardiaca, renale e polmonare. I funerali della donna si sono tenuti oggi 21 aprile alle 16 a Bagnolo del Po.

La donna si era sempre tenuta accuratamente lontana dalla televisione, soprattutto all’epoca in cui il figlio finì in cercare. Vedova dal 2013, confessò di aver addirittura staccato l’antenna della televisione per non essere costretta ad ascoltare ciò che si diceva sul conto di Mora all’epoca dell’arresto. In casa raccontava al marito che il figlio fosse in viaggio a Cuba per non dovergli dare il dispiacere di saperlo dietro le sbarre . Da qui la possibilità di chiamare i suoi genitori al telefono solo una volta al mese.  Dopo la scarcerazione, l’ex re dei vip ha cercato di trascorrere insieme ai suoi cari la maggior parte del suo tempo. Raccontò con dolore che i mesi trascorsi in carcere non gli avevano dato la possibilità di restare vicino a suo padre durante la malattia che lo ha ucciso.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views