Giuseppe Grieco, il nonnino più famoso del trono over di Uomini e Donne, è morto oggi.

Giuseppe Grieco, protagonista del trono over di Uomini e Donne, si è spento quest’oggi. E’ stato il sito di Maria De Filippi il primo a rendere nota la triste notizia, attraverso un post di saluto con cui la conduttrice e tutto il suo staff si sono voluti accomiatare dal nonnino più rappresentativo di questa versione del programma. E’ stato proprio grazie a Giuseppe e alla simpatica Rosetta che qualche anno fa, a Maria è venuta l’idea di realizzare un trono a misura di anziano. Una formula questa che ha raccolto via via sempre maggiori consensi e che oggi si è imposta come componete fondamentale della trasmissione. Sul sito della De Filippi si legge solo:

Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne.

Questo l’ultimo saluto che la redazione ha voluto fare a Giuseppe, morto proprio oggi per motivazioni che non sono state rese pubbliche. Noi continueremo a ricordarlo come sempre, quel vecchino con il "pallino" per le belle donne che era diventato un po’ il suo segno di riconoscimento. Uomini e Donne ha saputo regalargli qualche anno di felicità. E lui ha fatto altrettanto col pubblico del programma, lo stesso che lo ricorderà con tutto l’affetto doverosamente tributato a quel nonnino che tanti sorrisi è riuscito a strapparci. Ciao Giuseppe.

Aggiungi un commento!