17 CONDIVISIONI

È nata Diamante, figlia di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono diventati genitori per la seconda volta. È nata oggi Diamante, l’ultima bambina nata dal loro matrimonio.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI

Immagine

Meno di un mese fa era già tutto pronto per l’arrivo di Diamante, la seconda bambina concepita da Michela Quattrociocche e dal marito Alberto Aquilani. La piccola chiamata con il nome di una canzone di Zucchero è finalmente nata oggi, per la gioia dell’attrice che, subito dopo la fatica del parto, ha dato l’annuncio della nascita via Instagram. La notizia è trapelata da pochissimo, sono stati proprio i neo genitori a voler tenere informati i fan che da anni li seguono attraverso i loro profili social. È soprattutto Michela a interagire con il pubblico e a postare su Instagram foto tratte dalla loro quotidianità. Dolcissima la didascalia postata dalla Quattrociocche insieme alla prima immagine della mano minuscola della sua bambina:

È poi sei arrivata tu, la mia Diamante.

Il pubblico e i fan di Michela sapevano già che la gravidanza era agli sgoccioli. Lo dimostrava il pancione ormai diventato enorme dell’attrice e le foto postate dall’ospedale proprio in occasione degli ultimi controlli. Diamante è nata con parto cesareo come la bellissima neo mamma aveva annunciato in una recente intervista. Per la Quattrociocche e Aquilani si tratta della seconda figlia. La prima, la piccola Aurora, ha compito 3 anni lo scorso aprile. Michela e Alberto si sono sposati circa un anno dopo la nascita della loro prima figlia, con una cerimonia romantica cui hanno partecipato diverse personalità nel campo del cinema, della televisione e del calcio. Insieme formano una tra le coppie più social del momento, soprattutto grazie alla bellissima attrice che si diverte a tenere aggiornati i fan soprattutto attraverso Instagram. È proprio su Instagram che, poche ore, fa, ha fatto il suo debutto ufficiale Diamante, una bambina che gode già dell’incondizionato amore dei suoi genitori e dei loro numerosi sostenitori.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views