18:19

E’ nata Virginia, la prima figlia femmina di Andrea Bocelli

La piccola è nata da Veronica Berti, compagna del tenore da circa 10 anni.

E' nata Virginia, la prima figlia femmina di Andrea Bocelli.

La primavera come ri-nascita e gioia, questa la nuova stagione di Andrea Bocelli, diventato per la terza volta papà, stamattina. Il tenore, a parte un piccolo problema di salute recentemente ricorso, ha ormai raggiunto fama e notorietà mondiali e il concerto al Central Park a settembre 2011 davanti a 70.000 persone l’ha consacrato definitivamente. Ormai 54 enne, l’uomo festeggia oggi la nascita della sua Virginia, il nome che lui avrebbe voluto da sempre mettere alla piccola che corona una storia d’amore lunga e intensa con Veronica Berti.

La piccola sta bene e anche la mamma che l’ha partorita stamattina intorno a mezzogiorno, presso l’Ospedale pediatrico Apuano di Montepepe, in provincia di Massa Carrara. La signora Bocelli è la figlia del baritono di Ancona, Ivano Berti ed è accanto al tenore da circa 10 anni: Andrea ha altri due figli, avuti dalla precedente moglie Enrica, che sono Amos, nato nel 1995 e Matteo venuto alla luce due anni più tardi. La piccola Virginia è quindi la prima femminuccia di casa Bocelli, una grande gioia arrivata nel primo giorno di primavera di questo prolifico 2012.

Bocelli padre per la terza volta: il tenore annovera nella sua discografia un brano dedicato alla figura del genitore, inserito nella nostra compilation per la festa del papà. L’uomo è tre volte papà proprio a pochi giorni dal 19 marzo, anche se l’arrivo della piccola era già atteso. Virginia è la figlia di uno degli artisti di cui l’Italia va maggiormente orgogliosa ed è per Bocelli il coronamento del suo amore per la neo-mamma Veronica Berti.

commenta
Andrea Bocelli e Veronica Berti
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE