Arriva la cicogna in casa di Stefano Accorsi e Bianca Vitali. Come annuncia lo stesso attore con un post su Instagram, la coppia ha salutato la nascita del loro primo figlio: "È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!". Il bambino è nato a meno di due anni dalle nozze tra il divo di "1992" e L'ultimo bacio" e la giovane attrice e modella, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e di 20 anni più giovane.

Accorsi ha pubblicato la prima immagine del neonato, in cui si vede solo la tenera manina del bimbo. L'ultima apparizione in pubblico dell'attore e di Bianca Vitali è avvenuta lo scorso 27 marzo alla premiazione dei David di Donatello. Bianca ha sfoggiato il pancione e il marito, nel discorso di ringraziamento per il premio come miglior protagonista vinto grazie a "Veloce come il vento", si è rivolto a lei con amore: "Guarda che se nasce qui ci tocca chiamarlo David o Donatello".

 Il matrimonio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali e i precedenti amori dell'attore.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati con rito civile il 24 novembre 2015, in una cerimonia semplice e lontana da gossip celebrata in provincia di Piacenza. La coppia, sbocciata sul set di "1992" dove la Vitali aveva un piccolo ruolo, ha annunciato la gravidanza lo scorso gennaio.

In precedenza, Accorsi è stato legato (dal 2003 al 2013) all'ex-modella e attrice francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, di nome Athena. Ancora prima, dal 1998 al 2002, l'attore aveva avuto una storia con un'altra collega, Giovanna Mezzogiorno. Per Bianca Vitali Lorenzo è invece il primo figlio.

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on