32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco Angelica Donati, la figlia bellissima di Milly Carlucci che studia a Oxford

Mora, sguardo seducente e grinta da vendere, Angelica Donati è la figlia 28enne di Milly Carlucci e non ha nulla da invidiare alle “figlie di” che a Hollywood stanno spopolando.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Si è sempre tenuta rigorosamente lontana dal mondo dello spettacolo e, infatti, il suo nome suonerà nuovo a moltissimi. Eppure Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, non ha nulla da invidiare alle “figlie di” che stanno spopolando a Hollywood. Mora, alta e bellissima, Angelica è una 28enne che ha scelto di stare lontana dalle luci della ribalta ma che conduce una vita dorata. Impiegata nella “Donati Immobiliare”, è una professionista con grinta da vendere che divide le sue giornate tra il lavoro – cui dedica la stragrande maggioranza del tempo – i viaggi in giro per il mondo e le sue amiche. Adora i party e ama cavalcare, come dimostrano le foto che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. È molto raro che la si veda restare per troppo tempo in Italia. Angelica si dive, infatti, tra Roma, Londra, Parigi e le più belle mete del turismo europeo. Da tempo, però, vive in pianta stabile in Inghilterra dove ha studiato, diplomandosi presso la London School of Economics prima di entrare a Oxford.

Le bellissime figlie delle star

Angelica si inserisce a pieno titolo tra le figlie più belle dello star system. In Italia grossa attenzione ha suscitato la giovane Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Anche la sensuale Naike Rivelli ha saputo guadagnarsi la sua fetta di attenzioni, ma è all’estero che le “figlie dei divi” sono diventate davvero famose. Non c’è giorno che non si parli di una delle bellissime discendenti dei personaggi più noti. Una su tutte, ad esempio, è la sexy Hayley Hasselhoff, figlia di “Mitch” di Baywatch. È incantevole anche Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, mentre addirittura Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith, è riuscita a surclassare la popolarità dei suoi genitori recitando nel film “Cinquanta sfumature di grigio”. Tra i maschi, invece, il più chiacchierato è il bellissimo Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views