Sono stati diffusi sul web i video della telefonata che sarebbe intercorsa tra Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Fran Sierra a una settimana circa dal momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne aveva annunciato pubblicamente la sua separazione da Mario Serpa. La data riportata nella parte alta del video è quella del 24 febbraio 2017, alle ore 13.50 circa.

Questi filmati, con documentano la registrazione di una telefonata audio, sono stati postati da Juan sul suo account nella notte tra il 12 e il 13 giugno. Rimossi dopo poco tempo, sono stati salvati e ripubblicati in rete da chi aveva avuto il tempo di salvarli. Poche ore e la rimozione è stata nuovamente inevitabile. Nella telefonata si sente Claudio dire a Juan

Fai quello che vuoi, anche se so che ci starò male a sapere che tu non vuoi più sapere nulla di me. Dimmi la verità, hai un altro? Sai quanto ci tengo a te, perché devi mettermi i bastoni tra le ruote?

Le frasi riportate in alto rappresentano solo alcuni stralci della telefonata. Va detto che i video presentano numerosi tagli, spesso praticati proprio sulle risposte di Sona. Non si sa bene se siano casuali o voluti. Vero anche che Claudio ribadisce che “non si vedono da sei mesi” e cioè dal momento in cui è iniziato il suo trono a Uomini e Donne, partito nel settembre del 2016. Di seguito i video che contengono gli audio completi diffusi sul web.

A post shared by @official.uominiedonne on

A post shared by @official.uominiedonne on

A post shared by @official.uominiedonne on

A post shared by @official.uominiedonne on