Da una notizia del genere si potrebbe pensare non corra buon sangue tra Ed Sheeran e Justin Bieber, ma la verità è completamente diversa. Il cantante rock, nei prossimi mesi in tour in Italia, ha raccontato al Guardian un divertentissimo aneddoto, in un'intervista proprio finalizzata a sponsorizzare Shape on You. Qualche tempo fa infatti Sheeran, un po' su di giri, ha rischiato di segnare in maniera irreversibile i tratti somatici del cantante canadese.

Eravamo in Giappone. Dopo aver fatto un tour dei bar, siamo andati su un campo da golf. Lui aveva bevuto solamente dell’acqua, mentre io ero ubriaco. Ad un certo punto si è sdraiato al suolo e si è messo una pallina da golf in bocca, chiedendomi di colpirla con il bastone». «Io gli ho risposto: “Ma sei fuori?”. Ma lui ha insistito e così l’ho fatto. Avete presente quando nei film qualcuno riceve un pugno e si sente quel suono, come uno schiaffo? Nella vita reale non è così. Quando colpisci qualcuno senti un tonfo sordo. Ho sentito esattamente qualcosa del genere e poi ho visto le sue guardie del corpo avvicinarsi a me con una faccia inorridite. Praticamente ho spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf!

Strano che della cosa non si sia parlato prima e che sul volto di Bieber non si siano visti i segni e gli effetti di quanto accaduto. La prossima volta Bieber starà più attento a fare strambe richieste. E Sheeran altrettanto attento a non accettare le sfide dell'altro.