33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eddy Martens incastrato da Stefania Sorrentino: mai tradito Antonella Clerici

Eddy Martens si difende dalle accuse e ammette a pieni polmoni di non aver mai tradito Antonella Clerici ma di essere stato incastrato dalla sua presunta amante, Stefania Sorrentino.
A cura di alessia mancini
33 CONDIVISIONI
Clerici aperitivo con Martens

Le foto del tradimento di Eddy Martens? Tocca all'imputato difendersi! Finalmente il marito di Antonella Clerici prende la parola e si tutela  dal gossip che ha messo in ginocchio il suo matrimonio. Il settimanale Vero non si lascia sfuggire l'occasione e ospita l'arringa del fedifrago: "Sono stato uno stupido, ho fatto soffrire Antonella ma mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato, non c’è stato niente con lei". Tanto rumore per nulla!

Eppure Antonella Clerici caccia Eddy dopo il tradimento. Ma si è trattato solo di una svista. Martens infatti bolla come un caso mediatico le foto incriminate: "E' stato montato un caso, il fatto non esiste: parlavo con una ragazza e le ho appoggiato la mano su una gamba, tutto qui". Peccato che la sua dolce metà la pensa diversamente. In fondo in caso di tradimento, esiste una regola ferra per il fedifrago: negare, sempre negare.

Mentre Eddy Martens si erge a paladino dell'amore, difendendo a spada tratta il rapporto con sua moglie: "Stiamo insieme da cinque anni e da cinque anni cercano delle cose negative sul mio conto", la Venier si dimostra solidale ad Antonella Clerici, imbavagliando la cronaca rosa, favore ovviamente non ricambiato da Barbara D'Urso costretta poi a difendersi dalle accuse di sciacallaggio!

E nel frattempo anche Stefania Sorrentino, amante di Eddy Martens, ha avuto la possibilità di far sentire, forte e chiara, la sua voce: non sapevo fosse l'uomo della Clerici. Il mistero si infittisce! C'è stato o meno il tanto discusso tradimento? Ad Antonella l'ardua sentenza…

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views